Visualizzazione stampabile
-
mi esce il messaggio processo android.process.acore si è arrestato improvvisamente
e si blocca per un po' il cell..
motivazione e rimedi??
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Si uso quello infatti ora e perfetto visto che lo sai usare per me e la prima volta come si imposta che in qualsiasi pagina mi trovo se premo il tasto centrale mi riporta alla schermata home predefinita
inviato dal mio s2 ics cis v5
Guarda che 3buchet, se premi il tasto Home, in automatico ti porta allaSchermata Principale, è impostato così nativamente ..
-
appena avrà finito questo sarà il link:
Cis80_LPQ_v5.zip
aspettate ancora una mezz'oretta, lo metto qui perchè devo uscire di casa ma sta finendo di caricarsi.
e intanto richiedo come mai mi succede questo :(
"mi esce il messaggio processo android.process.acore si è arrestato improvvisamente
motivazione e rimedi??"
-
Non riesco proprio a farla funzionare.... mi dice che nn ho il root....
-
Quote:
ufo900
Cis80_LPQ_v5.zip
aspettate ancora una mezz'oretta, lo metto qui perchè devo uscire di casa ma sta finendo di caricarsi.
"mi esce il messaggio processo android.process.acore si è arrestato improvvisamente
motivazione e rimedi??"
Non sò il perchè,cmq qualche tempo fa lo faceva anche a me,se non ricordo male con qualche giro di wipe non me lo ha fatto più.....
Ti conviene aspettare la V5....sicuramente andrà tutto ok:cool:!
-
scusate cè un link alternativo a filejumbo per la v5 è la terza volta che a metà si blocca e mi dice che non riesce a trovare il file d'origine???????????
grazieee
-
Quote:
ufo900
Cis80_LPQ_v5.zip
motivazione e rimedi??"
Ma ti accade in una precisa azione?? Hai ripristinato qualcosa??
-
Quote:
maxxxy
scusate cè un link alternativo a filejumbo per la v5 è la terza volta che a metà si blocca e mi dice che non riesce a trovare il file d'origine???????????
grazieee
L0 ha appena postato Ufo900 ;)
-
Quote:
Jack79
Guarda che 3buchet, se premi il tasto Home, in automatico ti porta allaSchermata Principale, è impostato così nativamente ..
Si e vero ma mi porta alla home ma alla schermata da dove sono partito con go launcher mi riportava alla home da me imposta come preferita
-
Quote:
boomby78
Si e vero ma mi porta alla home ma alla schermata da dove sono partito con go launcher mi riportava alla home da me imposta come preferita
Eh, Go Launcher ha molte + opzioni, questi devono ancora crescere ;)
Edit: Se cambi in Impostazioni\Homescreen\Default Screen quale vuoi usare come predefinita funziona ;)