Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi avrei bisogno di una info.. Sto per passare dalla LA2 a questa rom di cui mi sono molto incuriosito :).
Oltre ovviamente aseguire la guida per il deep clean 2 e vari wipe vorrei sapere se è necessario alla fine dell'installazione delle V5 installare il kernel Cf-root ultima versione oppure non c'è bisogno.
So che la V5 ha già questo kernel.. E' per capire se bisogna fargli il root oppure la rom ha già il root.
In più io ke sto partendo da LA2 con root e siyah non devo mettere il CF-root prima dei wipe giusto?
Grazie mille e complimenti a cis per il grande lavoro che svolge per noi appassionati di Android :)
Grazie anche a tutti voi. Con i vostri commenti mi avete tolto tanti tanti dubbi su installazioni varie, problemi e soluzioni :)
-
ringrazziando anticipatamente solo ora, dopo una 30ntina di download interotti ho letto del nuovo link, consiglio di mettere il link alternativo in prima pagina.
grazie 1000
Max
-
Quote:
Originariamente inviato da
cerniamax
ringrazziando anticipatamente solo ora, dopo una 30ntina di download interotti ho letto del nuovo link, consiglio di mettere il link alternativo in prima pagina.
grazie 1000
Max
CIS il Link alternativo è questo: Cis80_LPQ_v5.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen postato da UFO900
-
Quote:
minaz666
Ho aggiornato la V4 a V5 ma gli SMS li invia ancora doppi (se non usi l'app nativa).
La V3 in questo senso era ok...sai come mai per caso?
Dovete capire che certe applicazioni su ics non funzionano correttamente... perchè sono compilate per gb... rassegnatevi ad utilizzare l'applicazione messaggi che vi è in rom...oppure aspettate che chi sviluppa certi programmi le renda 100% compatibili con ics...:)
-
Quote:
cerniamax
grazie 1000
Max
intanto eccolo qui
Cis80_LPQ_v5.zip
-
Quote:
Jack79
Bravo ;) Si quel Jumbo fa un pò schifio rotfl
Ciao bello buon dì! jumbo dumbo ieri sera faceva le fiamme però...:O
-
Quote:
Gippi
Uguale, è da ieri notte che cerco di scaricarla. Provato 3 browser diversi, 2 pc e anche dal cellulare.. niente, si interrompe il download :(
Please, mettetela su un altro hosting..
Nota per CIS.
Al momento sono con la v4 (LPH) e mi son accorto che viaggiando all'estero non rileva automaticamente la rete, quindi devo fare la scansione manuale e va tutto ok. Mi è capitato che dopo averla impostata e salvata, in una settimana l'ha persa e ho dovuto fare nuovamente la scansione manuale.
Ciaoo!
Strano... però in questa nuova v5 non dovresti trovare problemi!;)
-
Quote:
andreacn12
quando blocco o sblocco il telefono il suono è troppo troppo basso e nn si riesce ad alzarlo...e poi il solito doppio messagio con go sms!!x il resto FANTASTICA!!!!!
Dovete capire che certe applicazioni su ics non funzionano correttamente... perchè sono compilate per gb... rassegnatevi ad utilizzare l'applicazione messaggi che vi è in rom...oppure aspettate che chi sviluppa certi programmi le renda 100% compatibili con ics...:)
per il rumore allo sblocco devi alzare il volume dei suoni di sistema :)
-
Alla prima esperienza di modding (prima di questa rom avevo avuto solo stock) ho trovato subito un ottimo "chef" preparato, esperto e disponibile. Grande cis! :)
Sto provando questa v5, ottima rom e i problemi sono stati direi tutti fixati.
Ci sono alcune cose minuscole di cui non è che mi importi un granchè ma magari servono :) :
-al primo avvio Jorte non si sincronizzava con Google Calendar, risolto riavviando il cell.
-stamattina mi si è presentato un problema alla fotocamera, avviandola mi diceva che non era disponibile e di riavviare il dispositivo (al riavvio è andata a posto)
-visualizzando una foto nella nuova galleria, solo in modalità landscape sparisce la voce "Elimina" tra le opzioni della foto.
-visualizzando la panoramica delle foto nella nuova galleria il telefono mi si è semplicemente spento (bug che non riesco a replicare e senza spiegazione).
Uniche "pecche" vere e proprie rispetto alle versioni precedenti:
-icona batteria peggiorata :D
-titolo del thread rimasto invariato :P
In ogni caso flasherò ogni nuova versione dell'ottimo cis!
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Per adesso no ma stò sperimentando cose nuove per la v6! Tempo al tempo...:)
Non correre facci godere questa v5 per un po' anke x capire la batteria... :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App