Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Raga voi riuscite a cambiare lo sfondo della look screen?
poi non ricordo come si imposta lo sfondo della Home che cambiando la pagina non deve muovere l immagine
inviato dal mio s2 ics cis v5
sotto impostazioni display trovi tutto per un corretto funzionamento seleziona l'immagine dalla gallery 3d di samsung! :)
-
Quote:
marcoone
Si può postare su file Upload anzichè Jumbo........:-X perchè non riesco a scaricarlo non sò il perchè,IDM mi dà un errore su filejumbo.
Cmq grazie CIS,prima che non conscevo le tue Rom ne cambiavo 1 ogni 2 giorni,adesso ho pulito tutto e installo solo le tue anche perchè sei molto attento ai particolari e dai parecchio retta a noi che da quest'altra parte siamo sempre un pò esigenti.
Grazie per il lavoro che svolgi e non cambiare cell;)!
Grazie! Cerco di fare quel che si può!:)
-
Quote:
ufo900
mi esce il messaggio processo android.process.acore si è arrestato improvvisamente
e si blocca per un po' il cell..
motivazione e rimedi??
base poco pulita, installazione non corretta, rimedio seguire la guida in prima pagina!:)
-
Quote:
Aridien
Non riesco proprio a farla funzionare.... mi dice che nn ho il root....
Aridien secondo me ci sono problemi alla base...
-
Quote:
naiko
android.process.acore anche a me, mentre scrivevo su whatsapp.. ma trovo un rallentamento generale
rispetto alla v4.. cis illuminaci!
premesso che parto ogni volta da un deep clean 2
Nessun rallentamento e nessun bug noto in v5, se va piano ed hai quel tipo di messaggio qualcosa non è andato a buon fine nell'istallazione o la base non era pulita.:)
-
Quote:
cis80
Aridien secondo me ci sono problemi alla base...
Io ce l'ho su da ieri e non ho avuto un benchè minimo problema, ed ho flashato No Wipe dalla V4 ;)
P.s: CIS aspetto il bonifico rotfl
-
Quote:
jack.3175
Ciao cis!ottima questa v5!! Per ora nessun blocco...veloce e stabile!! L'unica applicazione che non funziona e la guida di sky.. per il resto le mie 100 applicazioni funzionano perfette!!! Una domanda stai già lavorando sulla V6 ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dovete capire che certe applicazioni su ics non funzionano correttamente... perchè sono compilate per gb ed aspettate che chi sviluppa certi programmi le renda 100% compatibili con ics...:)
la v6 si la ho in testa ma mi prendo un pò di giorni di pausa!:)
-
stesso problema per il download della v5
-
Quote:
boomby78
raga nessuno di voi a provato app manager per cambiare l icona batteria?
Non si può cambiare icona!:)
-
Quote:
jacobrucia
Buon di jaco!:)