Utente del giorno:carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Raga voi riuscite a cambiare lo sfondo della look screen?
poi non ricordo come si imposta lo sfondo della Home che cambiando la pagina non deve muovere l immagine
inviato dal mio s2 ics cis v5
sotto impostazioni display trovi tutto per un corretto funzionamento seleziona l'immagine dalla gallery 3d di samsung!
Si può postare su file Upload anzichè Jumbo........ perchè non riesco a scaricarlo non sò il perchè,IDM mi dà un errore su filejumbo.
Cmq grazie CIS,prima che non conscevo le tue Rom ne cambiavo 1 ogni 2 giorni,adesso ho pulito tutto e installo solo le tue anche perchè sei molto attento ai particolari e dai parecchio retta a noi che da quest'altra parte siamo sempre un pò esigenti.
Grazie per il lavoro che svolgi e non cambiare cell!
android.process.acore anche a me, mentre scrivevo su whatsapp.. ma trovo un rallentamento generale
rispetto alla v4.. cis illuminaci!
premesso che parto ogni volta da un deep clean 2
Nessun rallentamento e nessun bug noto in v5, se va piano ed hai quel tipo di messaggio qualcosa non è andato a buon fine nell'istallazione o la base non era pulita.
Ciao cis!ottima questa v5!! Per ora nessun blocco...veloce e stabile!! L'unica applicazione che non funziona e la guida di sky.. per il resto le mie 100 applicazioni funzionano perfette!!! Una domanda stai già lavorando sulla V6 ?
Dovete capire che certe applicazioni su ics non funzionano correttamente... perchè sono compilate per gb ed aspettate che chi sviluppa certi programmi le renda 100% compatibili con ics...
la v6 si la ho in testa ma mi prendo un pò di giorni di pausa!