Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masganja
stesso problema per il download della v5
Cis80_LPQ_v5.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
-
Quote:
0714
ragazzi ma cputuner è già impostata bene da cis o conviene metterci le mani sopra?
la rom è impostata al meglio, cpu tuner se volete e vi sentite capaci di farlo ve lo settate secondo le vostre esigenze... vi lascio carta bianca!:D
-
Quote:
ameris
mi serve aiuto , oltre ad avere il cell da 10 ore.... l'ho preso usato ed ho seguito la guida per riportarlo [pulito] ho aggiornato a ginger 2.3.6 e rootato il cell
ora nella guida viene scritto di fare il Deep Clean 2 [che nella sua guida dice di fare solo in caso di gravi problemi] ora avendo già tutto pulito devo comunque seguire la guida ?
Visto che hai il device da così poco credo ti farebbe bene un'attenta lettura di tutte le guide in evidenza in sezione modding, onde evitare problemi gravi...
Se ho scritto la guida in prima pagina e consiglio a tutti di seguirla per non avere casi non capisco perchè tutti si ostinino a fare di testa loro... bhà rotfl
-
Quote:
Jack79
grazie, quando la scarico poi te la uppo su netload, che credo che sia quello più usato
-
Quote:
Jack79
Ciao se posso, perché non utilizzare torrent per scaricare la rom con utorrent in modo da avere maggiore velocità e facilità di ricerca?
Ciao
-
Quote:
bluflight13
Certo facci sapere! Io ho spesso risolto a volte solo coi wipe fatti bene, per quello sicuro sia una "strada valida" ;)
Grazie bluflight13 se di grande aiuto! ;)
-
Quote:
Trigun
ma il controllo remoto ancora non funziona?
su impostazioni->sicurezza->controllo remoto
appena lo si cerca di attivare crasha...
Come gia detto in precedenza questa funzione a ragion veduta è stata rimossa dalla rom.:)
-
Quote:
maxv2002it
cis, non è che magari si riesce ad avere l'app di gmail con i colori standard? a volte quella temata è davvero poco visibile....thanks
Se ci tieni mandami un pm e vedo di acconentarti in tempi ragionevoli! :D
-
Quote:
ufo900
appena installo le app: facebook, fb messenger, whatsapp e twitter mi inizia a comparire l'errore e anche disnistallando quelle app appena accedo a qualcosa che si ricollega a internet in qualche maniera mi torna fuori..
ufo mi sa che ti devi rifare una bella installazione pulita pulita...:)
-
appena installa...con deep 2 come da voi consigliato!
quale launcher mi consigliate?