Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ufo900
nel fare i vari format e wipe, il kernel che c'è in guida non mi permette di fare il format sd-card mentre il 5.0.23 (credo sia quello di ginger) mi fa fare il format sd-card ma non il format emmc..
inoltre: ho già effettuato due deep clean 2 ma mi rimane l'errore..
Credo che sia un problema di recovery se non sbaglio nella guida al deep2 segnala specifica questo problema e ne a la soluzione. Cis confermi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
naiko
cavolo eppure sono partito da un deep clean 2. Cmq ho riflashato e non trovo problemi ora :)
Cis ... ti prego SEI UN GRANDE ma dimmi che posso in qualche modo ripristinare l icona batteria precedente :'(
P.s una mini kitchen app per questa rom? :)
mandami un pm e appena ho tempo ti mando una soluzione!;)
-
deep clean con lph e chainfire. e da li la v5 .
volevo chiedervi, ma il bootloader presente nella lph voi l'avete aggiornato? io si e mi chiedevo se avevo fatto la caxxata
-
Quote:
cis80
Negli ultimi kernel la cwm è "invertita" se farai il format emmc farai il format della memoria interna e se farai il format sd ti darà errore. Mi raccomando togli la sd e la sim prima di fare il deep 2!
quindi è normale che nel fare format sd mi dia errore?
-
Quote:
naiko
altra cosa, nel quick panel alcune scritte vanno d'accapo. E' possibile risolvere?
L'applicazione non la ho scritta io....O:)
-
cis mi sapresti dire perkè il loockscreen non mi funge. prima di installare la v4 ho fatto tutta la procedura ad hoc.
-
Quote:
Blujames
Credo che sia un problema di recovery se non sbaglio nella guida al deep2 segnala specifica questo problema e ne a la soluzione. Cis confermi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
la guida al deep 2 è stata scritta per ginger e non per ics... il deep 2 lo si consigliava in caso di gravi problemi e non per fare pulizia... con ics le cose sono cambiate, quando un device passa da ginger a ics deve fare un deep 2 con base un firmware ics, ad esempio lph come consiglio io, ma visto che su ics i nuovi kernel root hanno questo difetto tocca fare il format emmc per cancellare la memoria interna. Ti ho chiarito le idee?
-
Quote:
naiko
deep clean con lph e chainfire. e da li la v5 .
volevo chiedervi, ma il bootloader presente nella lph voi l'avete aggiornato? io si e mi chiedevo se avevo fatto la caxxata
Io il bootloader non va aggiornato. mi domando perchè seguitate a non seguire la guida....:(
-
Quote:
ufo900
quindi è normale che nel fare format sd mi dia errore?
Si è normale!:)
-
ed ora che l ho aggiornato:( posso tornare indietro?