Visualizzazione stampabile
-
nella guida hai scritto:
ma a differenza della guida bisognerà usare il firmware lph e il kernel lph e il pit linkato:link
ok perfetto ma il kernel lph lo inserisco nel pda di odin dopo aver flashato i 3 file lph giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicrus
cis mi sapresti dire perkè il loockscreen non mi funge. prima di installare la v4 ho fatto tutta la procedura ad hoc.
di preciso che problema hai?
-
Quote:
naiko
ed ora che l ho aggiornato:( posso tornare indietro?
usa quello vecchio presente in prima pagina!;) così dovresti tornare apposto... ma non garantisco perchè non lo ho mai messo quello nuovo!
-
ho provato ad impostare i vari tipi di blocca schermo ma nessuno mi funziona... cioè non appare una schermata di blocco tipo quella dove dovevi trascinare per sbloccare. non so se sono stato chiaro :D
-
Quote:
ufo900
nella guida hai scritto:
ma a differenza della guida bisognerà usare il firmware lph e il kernel lph e il pit linkato:link
ok perfetto ma il kernel lph lo inserisco nel pda di odin dopo aver flashato i 3 file lph giusto?
prima fai il deep 2 con i 3 file lph + pit, poi una volta avviato il tuo s2 fino alla prima schermata con l'androidino, poi lo spegni lo rimandi in d. mode e metti su il root lph in pda (file con estensione .tar)di odin aspetti un'altra volta il riavvio come prima lo spegni di nuovo lo mandi in recovery e fai tutti i wipe e format emmc.
-
Quote:
nicrus
ho provato ad impostare i vari tipi di blocca schermo ma nessuno mi funziona... cioè non appare una schermata di blocco tipo quella dove dovevi trascinare per sbloccare. non so se sono stato chiaro :D
Ti manca la Lockscreen?? Strano .. Hai impostato in Impostazioni\Sicurezza\Blocco Schermo\Scorrimento??
-
Quote:
cis80
Speriamo risolvi per come ho visto siete in 2 ad avere problemi... fidati la v5 non ha bug e se lo dico io che sono un super mega puntiglioso del caxxo è così, se non risolvi fammi sapere che vedo di aiutarti!;)
Ciao Cis...ma, hai detto che la V5 (che è un missile, anzi...va anche di più) non ha bugs, e il problemino dei doppi sms? :-(
-
Quote:
minaz666
Ciao Cis...ma, hai detto che la V5 (che è un missile, anzi...va anche di più) non ha bugs, e il problemino dei doppi sms? :-(
Ma con l'app di sistema o con altre app?? Con altre app è un problema riscontrato ..
-
Quote:
Jack79
Ti manca la Lockscreen?? Strano .. Hai impostato in Impostazioni\Sicurezza\blocco Schermo\Scorrimento??
ora riprovo ho messo 2 deep clean uno dietro l'altro ora vediamo se non è pulito :D
ps anche a me non faceva cambiare il lockscreen e non avevo niente attivato come scorrimento etc..
-
Quote:
nicrus
Prova a fare così: Vai in recovery fai un wipe cache partition e un wipe dalvik cache e un fix permission poi ravvia e riprova.