Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
p40l3tt0
Che dite con la v5 ci possiamo fermare? È la nostra risposta definitiva??? :))
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Conoscendo CIS no rotfl
-
Quote:
nicrus
no neanche f unlock ,slide traccia segno , pin ... mi spiace tanto per il f unlock
Da che Rom provenivi?? Hai eseguito i DeepClean e tutta la procedura?? A me funzionano tutti perfettamente !!!
-
Quote:
Jack79
Da che Rom provenivi?? Hai eseguito i DeepClean e tutta la procedura?? A me funzionano tutti perfettamente !!!
stock rom La2 col solo kernel flashato fatto tutto ... vabbe m arrangio ma mi spiace ...
ora non voglio riempire il topic per questa cosa grazie cmq :D
-
Quote:
nicrus
stock rom La2 col solo kernel flashato fatto tutto ... vabbe m arrangio ma mi spiace ...
ora non voglio riempire il topic per questa cosa grazie cmq :D
Figurati mi spiace, al max prova a mettere la CIS v.4 e vedi se va, se funziona installi la V5 senza nessun Wipe.. Io provengo da una V4, ho flashato la V5 senza wipe e non ho nessun problema ;)
-
se disinstallo applicazioni che non uso come k-9 mail etc (oppure arresto forzato e disattiva per quelle che non mi permette di disinstallare) faccio macello oppure posso?
mi da ancora errore android.process.acore ..............
-
Quote:
ufo900
se disinstallo applicazioni che non uso come k-9 mail etc (oppure arresto forzato e disattiva per quelle che non mi permette di disinstallare) faccio macello oppure posso?
Io K9\TubeMate\e altre le levo ancora prima di flashare rotfl Cmq puoi levarle tutte con rootexplorer, basta che sai cosa levi rotfl se no si, son guai ;)
-
-
Quote:
ufo900
Ancora???? Ma ripristini con Titanium??
-
ma no!! ho seguito guida e tutto anche consigli di cis ma niente continua a darmi quest errore dopo aver scaricato facebook twitter whatsapp e altre applicazioni e averne aperte un paio..
-
Quote:
ufo900
ma no!! ho seguito guida e tutto anche consigli di cis ma niente continua a darmi quest errore dopo aver scaricato facebook twitter whatsapp e altre applicazioni e averne aperte un paio..
Su un HTC che avevo mi dava quell'errore dopo la sincronizzazione a Facebook, può essere uno di loro, magari non sono ancora ottimizzati per ICS ;)