Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicrus
ragazzi niente il loockscrenn non ne vuole proprio sapere fatti i wipe come suggeritomi da mastro cis installato la v5 ma niente . mha non ha senso sta cosa boo
ma oltre ad impostare "scorrimento", dove trovo i vari loockcreen?
-
la rom va benissimo...ora la testo un pò soprattutto x la batteria!
E' possibile tornare a gmail normale come colorazione?anche la tastiera non mi piace molto :'(;)
-
Quote:
Jack79
Su un HTC che avevo mi dava quell'errore dopo la sincronizzazione a Facebook, può essere uno di loro, magari non sono ancora ottimizzati per ICS ;)
quindi con la sua disinstallazione e rimozione della sincronizzazione con l'account facebook dovrebbe smettere di darmi quell'errore? perchè anche disinstallando rimane..
-
Quote:
masganja
ma oltre ad impostare "scorrimento", dove trovo i vari loockcreen?
Vari non ce nè, o metti scorrimento, o PIN, o Sblocco col sorriso ;) Altri tipo come con Go Locker non ci sono. Go Locker però non l'ho testato su ICS, quindi non so se funziona ;)
-
scusate c'è qualcosa che nn mi quadra nella guida...
Dopo il deep clean 2 con LPH bisognerebbe spegnere e mandare il cell in recovery, fare tutti i wipe ed installare la rom di cis.
Però a me la recovery dopo il deep clean 2 è quella originale e non la CWM, quindi ho dovuto flashare in PDA tramite odin il CF-root della LPH per avere la recovery CWM.
Questo mio passaggio è dato scontato o nn dovevo farlo?
-
-
Quote:
ufo900
quindi con la sua disinstallazione e rimozione della sincronizzazione con l'account facebook dovrebbe smettere di darmi quell'errore? perchè anche disinstallando rimane..
Prova a toglierli tutti e a testarne uno per volta. Anzi li levi tutti e fai un Wipe Cache, poi ne provi uno alla volta, ti escludo solo Whatsapp perchè lo uso e non ho problemi ;)
-
Quote:
pepped
scusate c'è qualcosa che nn mi quadra nella guida...
Dopo il deep clean 2 con LPH bisognerebbe spegnere e mandare il cell in recovery, fare tutti i wipe ed installare la rom di cis.
Però a me la recovery dopo il deep clean 2 è quella originale e non la CWM, quindi ho dovuto flashare in PDA tramite odin il CF-root della LPH per avere la recovery CWM.
Questo mio passaggio è dato scontato o nn dovevo farlo?
Si devi anche rootarlo, hai fatto nella maniera corretta ;)
-
Quote:
Jack79
Prova a toglierli tutti e a testarne uno per volta. Anzi li levi tutti e fai un Wipe Cache, poi ne provi uno alla volta, ti escludo solo Whatsapp perchè lo uso e non ho problemi ;)
test in progress
-
Quote:
andrewu
la rom va benissimo...ora la testo un pò soprattutto x la batteria!
E' possibile tornare a gmail normale come colorazione?anche la tastiera non mi piace molto :'(;)
Si devi prenderle da una rom, nella quale sai che ci sono e le sostituisci in System\App ;)