Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ufo900
provo.. nel flashare la v4 faccio install zip from sdcard e quando inserisco la v5 anche giusto?
Si,si esegui il flash normalmente, ma per la V5 non esegui nessun wipe.. Fammi sapere ;)
-
Quote:
nicrus
ragazzi niente il loockscrenn non ne vuole proprio sapere fatti i wipe come suggeritomi da mastro cis installato la v5 ma niente . mha non ha senso sta cosa boo
Ciao prova a vedere se in efs/imei c'è un file chiamato keystr, se non c'è crealo aprilo e scrivi ON, salva riavvia e il gioco è fatto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Jack79
Vari non ce nè, o metti scorrimento, o PIN, o Sblocco col sorriso ;) Altri tipo come con Go Locker non ci sono. Go Locker però non l'ho testato su ICS, quindi non so se funziona ;)
io impostando scorrimento non succede nulla, con lo schermo bloccato, premendo il pulsante power o home il cellulare si accende ed è gia sbloccato!
-
Quote:
masganja
io impostando scorrimento non succede nulla, con lo schermo bloccato, premendo il pulsante power o home il cellulare si accende ed è gia sbloccato!
Prova a fare, come ha scritto sopra Marko72 ;)
-
Dimenticavo serve rootexplorer o simili
-
Quote:
MaRkO72
Dimenticavo serve rootexplorer o simili
Spero che questo almeno lo sappiano rotfl
-
Prevenire è meglio che curare :)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
MaRkO72
Prevenire è meglio che curare :)
Inviato dal mio GT-I9100
AhAh rotfl Come non quotarti ;)
-
non posso non fare i complimenti a Cis, finalmente la rom che cercavo, veloce, reattiva, pulita da tutti i fronzoli inutili, grafica lineare e sobria .... bravo Cis... un thanks meritatissimo.;)
-
Giovani scappo... la donna mi reclama!:p Vi lascio nelle sapienti mani di Jack...:D
Ci sentiamo in nottata o domani, buon we a tutti!;)