Visualizzazione stampabile
-
BUG? nn mi funzionail trasferimento file via usb.. driver nn installati..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xed
Strano. Da che base sei partito?
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Quote:
Xed
impostazioni togli la spunta da opzioni sviluppatore/debug usb ;)
-
Quote:
Apeiron1984
Se gli do il numero può chiamarmi mica mandarmi email roftl
oddio che fail xDD
Ho pensato al numero di telefono ma poi sembrava troppo intima e ambigua la cosa :-[
-
Quote:
cis80
impostazioni togli la spunta da opzioni sviluppatore/debug usb ;)
ho notato quel piccolo problema alla tastiera delle due lettere..se è possibile implementare in futuro la batteria in percentuale e il widget program monitor (per me essenziale) o se flashabili a parte..grazie:)
-
Posto per rimanere informato, e cmq... Grande Cis!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Penso che aspetterò qualche nuova versione e commento di questa rom :-). Al momento mi sento come un bambino che nn sa quale giocattolo scegliere :-P.
Inestamente vorrei una bella rom che sia più google che samsung a livello di estetica :-)
-
Quote:
pepped
Penso che aspetterò qualche nuova versione e commento di questa rom :-). Al momento mi sento come un bambino che nn sa quale giocattolo scegliere :-P.
Inestamente vorrei una bella rom che sia più google che samsung a livello di estetica :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Inizia a provare la cis aosp v4 su base LPH.
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Quote:
pepped
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Chiamasi Cyanogenmod 9...
-
Ma la cyanogenmod è già in cersione stable?
La cosa che + mi preoccupa è ritrovarmi con qualche bug fastidioso. Purtoppo nn ho il tempo di fare diveri flash per provare ke varie rom. Ovviamente sono preoccupato di trovare bug anche in queste stock che stanno rilasciando :-P