Visualizzazione stampabile
-
dai su consigliatemi un modem decente da mettere che con quest'ultimo nn prende praticamente mai ... ho vodafone^^
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepped
nn si leva :P.
Vai in Impostazioni-opzioni sviluppatore-animazione finestre e metti 0.5 o disattiva ;) Ciaooo
-
cis vorrei tanto provare la tua opera ma in questo momento non ho prorpio voglia di fare i wipe e altro al momento andyx rom ICS V6.3 suppongo che i soli wipe da cwm non bastano e quindi debbo andare di deepo mi sbaglio?
-
Quote:
ginko1995
Se volete vi potete mettere la omega files ics che trovate a questo link con root explorer da copiare su system-app in modo da poter modificare qualche cosa che a qualcuno non può piacere anche se io la reputo molto bella.
Deposit Files
spero di aver fatto cosa gradita :)
-
Quote:
Jack79
Avete sincronizzato con FB o altro?? Avete usato Titanium o altro?
Nu, solo ripristinato gli sms con sms backup. Dopo ho fatto un formato della cache e finora non si è più presentato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
lorys80
cis vorrei tanto provare la tua opera ma in questo momento non ho prorpio voglia di fare i wipe e altro al momento andyx rom ICS V6.3 suppongo che i soli wipe da cwm non bastano e quindi debbo andare di deepo mi sbaglio?
Se sei già su base LPQ ti banstano anche i soli 3 wipe! Se dopo si presentano invece problemi, crash allora un deep2 è la cosa consigliata ;)
-
Quote:
cis80
Fatti vivo anche te in mp e te lo mando... ma poi se ci ripensate???:D
Ahahahahahah a dire il vero mi sto cominciando ad abituare :-)
Appena posso ti mando questo promemoria
-
Quote:
Zatarra77
Ciao cis,
Grande fw! C'è la possibilità di inserire il market samsung? Ci sono un sacco di app gratuite rispetto al market Google. Da dove lo prendo? Una volta recuperati sono degli appunti da installare o vanno messi da qualche parte con root explorer?
Ovviamente ho già letto che è stata rimossa tutta la pacottiglia samsung e che la posso prendere da una rom deodex (giusto?). Ma se qualcuno ce li ha già belli e pronti ne sarei contento visto che il mio bimbo non mi tregua :-)
-
Quote:
lorys80
Anche io avevo la tua stessa rom. Ma ti consiglio deep2 e poi vai di v5
inviato dal mio s2 ics cis v5