Visualizzazione stampabile
-
Ho su dall'inizo il lavoro CIS80 che è veramente ottimo.
un paio di punti:
1. l'attuale modem LPQ, premesso che ho come operatore WIND, mi ha dato come massimo segnale - 78 dbm contro i -65 dbm della LPH ed i -58dbm della NEKI2
2. alcuni problemi nella rubrica, come ad esempio il mantenimento di nuovi numeri anche post salvataggio (non tutti)
3. L'immagine del lock screen se si effettuano il wipe cache e wipe dalvcache sparisce e riamane nero
4.tutti i tentativi di ottenere un immagine chiamante (id caller per intenderci) sono andati a vuoto, o meglio non rendono in alcun modo come sul nexus S che ha l'immagine grande nativa.
5. Pur settando la batteri va giù che è una bellezza
6. Nota dolente il benchmarck con Antutu non mi ha mai dato un punteggio sopra i 5200.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZENIGAD
Ho su dall'inizo il lavoro CIS80 che è veramente ottimo.
un paio di punti:
1. l'attuale modem LPQ, premesso che ho come operatore WIND, mi ha dato come massimo segnale - 78 dbm contro i -65 dbm della LPH ed i -58dbm della NEKI2
2. alcuni problemi nella rubrica, come ad esempio il mantenimento di nuovi numeri anche post salvataggio (non tutti)
3. L'immagine del lock screen se si effettuano il wipe cache e wipe dalvcache sparisce e riamane nero
4.tutti i tentativi di ottenere un immagine chiamante (id caller per intenderci) sono andati a vuoto, o meglio non rendono in alcun modo come sul nexus S che ha l'immagine grande nativa.
5. Pur settando la batteri va giù che è una bellezza
6. Nota dolente il benchmarck con Antutu non mi ha mai dato un punteggio sopra i 5200.
Difatti molti sostituiscono il modem, io con Voda non ho problemi, poi varia anche dalla zona ;)
Per quanto riguarda qualsiasi Benchmark, molti dev usano dei trucchi e delle mod che fanno alzare il livello, ma poi effettivamente non cambia niente, difatti i Bench lasciano il tempo che trovano ;)
Per l'id so che ci sta lavorando ;)
-
Qual'è la configurazione di cputunner per eliminare gli scatti? Ho notato qualche piccolo scatto nei menù.
cmq il fatto dei contatti è molto fastidioso.. Mi si blocca totalmente il cell....
Help!!!!!!!!!
-
Quote:
Aridien
dai su consigliatemi un modem decente da mettere che con quest'ultimo nn prende praticamente mai ... ho vodafone^^
Per vodafone vai sul sicuro con NEKI2 (il migliore con gingerbread), anche se molti trovano questo ultimo molto performante
-
Quote:
alexig23
Se volete vi potete mettere la omega files ics che trovate a questo link con root explorer da copiare su system-app in modo da poter modificare qualche cosa che a qualcuno non può piacere anche se io la reputo molto bella.
Deposit Files
spero di aver fatto cosa gradita :)
installato ma una volta scaricato il file della modifica che mi interessa tipo batteria o bootanimation installo gli zip da recovery ma non funzionano
-
Quote:
MaRkO72
Ciao prova a vedere se in efs/imei c'è un file chiamato keystr, se non c'è crealo aprilo e scrivi ON, salva riavvia e il gioco è fatto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
riguardo il loockscreen, funziona come spiegato da MaRkO72
-
-
Quote:
masganja
Se proprio ci vuoi provare QUOTO QUESTO Android Zapps Apple
-
Quote:
boomby78
installato ma una volta scaricato il file della modifica che mi interessa tipo batteria o bootanimation installo gli zip da recovery ma non funzionano
Strano io ho fatto così e ho provato solo un file l'icona della batteria circlesmod e scaricandola e poi flashandola da recovery non ho avuto nessun problema.o_O prova a scaricare lo stesso mio e vedere se a te funziona perche se no vuol dire che hai te qualche problema. Cosa hai provato te?
-
Quote:
pepped
Qual'è la configurazione di cputunner per eliminare gli scatti? Ho notato qualche piccolo scatto nei menù.
cmq il fatto dei contatti è molto fastidioso.. Mi si blocca totalmente il cell....
Help!!!!!!!!!
La rom è già di per seè ottimizzata per andare alla meglio, io non ho mai notato nessuno scatto, ne grande ne piccolo, va bella veloce e fluida. I contatti pure lavorano bene senza problemi ne crash, mi sa non ti è andato qualcosa a buon fine in fase di installazione. Io ti consiglierei 3 wipe data cache e dalvik con reinstallazione rom ;)