Visualizzazione stampabile
-
Azz, con la v5 ho di nuovo crash con l'eliminazione di un contatto, cosa che con la v4 non avevo più avuto :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuros77
Azz, con la v5 ho di nuovo crash con l'eliminazione di un contatto, cosa che con la v4 non avevo più avuto :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io non lo riscontro, ed ho giá eliminato + di un contatto .. ;)
-
Quote:
giuros77
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Qualcosa ti è andato storto nell'installazione della v5 mi sa perchè l'eliminazione contatti è stato fixato e non da problemi, ho riprovato giusto adesso e non crasha
-
Effettivamente non me lo fa sempre, su 10 tentativi me lo ha fatto un paio di volte...
Edit: ok, dopo un riavvio ho provato un bel po' di volte e non me l'ha più fatto.
-
Quote:
giuros77
Effettivamente non me lo fa sempre, su 10 tentativi me lo ha fatto un paio di volte...
Edit: ok, dopo un riavvio ho provato un bel po' di volte e non me l'ha più fatto.
Ma quanti numeri cancelli, meglio non dartelo il num rotfl A parte gli scherzi meno male che hai risolto ;)
-
Quote:
Jack79
Ma quanti numeri cancelli, meglio non dartelo il num rotfl A parte gli scherzi meno male che hai risolto ;)
rotfl rotfl Aggiungevo contatti fittizi come un pazzo per poi cancellarli :p
Era solo per test
-
Quote:
alexig23
Strano io ho fatto così e ho provato solo un file l'icona della batteria circlesmod e scaricandola e poi flashandola da recovery non ho avuto nessun problema.o_O prova a scaricare lo stesso mio e vedere se a te funziona perche se no vuol dire che hai te qualche problema. Cosa hai provato te?
Da prove fatte ho installato il gas batteri ma i bootanimation non gli installa
inviato dal mio s2 ics cis v5
-
trovato un "bug" con la batteria scarica non permette di fare le foto :-)
si può togliere?
prima della ICS l'avevo tolto...
-
L'avevo chiesto anche io parecchio indietro ma il post penso sia andato perso!
Oltre al fatto di poter utilizzare la fotocamera con batteria scarica sarebbe bello anche poter aumentare la qualità audio nelle registrazioni video... Su Ginger c'è una mod completa e non sarebbe male averla anche su Ginger!
Io sto aspettando tutte queste migliorie per fare il passaggio ad ICS... Ormai certe cose sono diventate fondamentali... Come ad esempio le 5 icone nella dock Tw!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Oltre alle domande precedenti, vorrei sapere se qualcuno ha notato che quando si vuole condividere una foto dalla galleria, viene fuori un menù confuso come questo (stavo mandando uno screenshot a mio fratello, sfegatato fan della mela marcia):
http://i1050.photobucket.com/albums/...7-21-22-01.png