Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zatarra77
Novità sui pacchetti?
Raga ma gtalk non fa i video giusto
inviato dal mio s2 ics cis v5
-
Ho provato a fare solo il wipe cache da recovery come suggerito da francys-t ma niente.
Ora ho messo a scaricare la rom e prima di provare il consiglio di ariden e fare il deep2 vorrei provare a formattare la sd interna direttamente dalle impostazioni della rom e poi fare i tre wipes per infine installare la rom da recovery.
Ma non c'è un file per installarla tramite odin?
-
Quote:
pepped
Ho provato a fare solo il wipe cache da recovery come suggerito da francys-t ma niente.
Ora ho messo a scaricare la rom e prima di provare il consiglio di ariden e fare il deep2 vorrei provare a formattare la sd interna direttamente dalle impostazioni della rom e poi fare i tre wipes per infine installare la rom da recovery.
Ma non c'è un file per installarla tramite odin?
no va installata da cwm ;) io di solito se ho un problemino risolvo sempre coi 3 wipes,poi appunto se vuoi essere piú sicuro come hai detto formatta prima anche la sd
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
no va installata da cwm ;) io di solito se ho un problemino risolvo sempre coi 3 wipes,poi appunto se vuoi essere piú sicuro come hai detto formatta prima anche la sd
I tre wipes mi cancellano tutti i miei dati e le mie applicazioni giusto?
-
Io ho su la v4aosp di cis,sono moooolto tentato di mettere su questa bella polacchina,volevo sapere se la rubrica e la parte grafica/telefonica e aosp oppure samsung,grazie.
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
-
Quote:
pepped
I tre wipes mi cancellano tutti i miei dati e le mie applicazioni giusto?
si esatto,però é l'unica maniera per risolvere alcuni provlemi dovuti magari ad una prima non corretta installazione della rom ;)
-
Raga ho notato che la rom gibger che avevo prima aveva un segnare migliore e anche e sopratutto il wifi nella mia casa si rendeva meglio. Ma posso mettere il modem che avevo messo in quella rom? O deve essere un modem x ics. E il modem incidw sul segnale wifi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blujames
Raga ho notato che la rom gibger che avevo prima aveva un segnare migliore e anche e sopratutto il wifi nella mia casa si rendeva meglio. Ma posso mettere il modem che avevo messo in quella rom? O deve essere un modem x ics. E il modem incidw sul segnale wifi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Puoi metterlo benissimo, io lo rimetto sempre
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Quote:
boomby78
Novità sui pacchetti?
Raga ma gtalk non fa i video giusto
inviato dal mio s2 ics cis v5
su ICS non funziona video gtalk. Pare che l'applicazione utilizzata per gingerbread video magic gtalk.zip per intenderci, non sia compatibile con ICS.
-
Quote:
ZENIGAD
su ICS non funziona video gtalk. Pare che l'applicazione utilizzata per gingerbread video magic gtalk.zip per intenderci, non sia compatibile con ICS.
peccato.....
raga che dite si puo installare questo tema?
[THEME PORTING][update: 17/08/11] Steel Blue CM7 Theme for SGS2 - xda-developers
o questo?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1509658