Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack79
Si,si esegui il flash normalmente, ma per la V5 non esegui nessun wipe.. Fammi sapere ;)
installo la v4 e nessun problema(a parte ho visto la tastiera che c'è la "z" vicino alla "t"..
installo la v5 e appena ho riavviato arriva il messaggio il processo android.acore è stato arrestato e un riavvio automatico del cellulare.. -.-
-
Quote:
Blujames
Raga ho notato che la rom gibger che avevo prima aveva un segnare migliore e anche e sopratutto il wifi nella mia casa si rendeva meglio. Ma posso mettere il modem che avevo messo in quella rom? O deve essere un modem x ics. E il modem incidw sul segnale wifi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il modem è indipendente, ovvero non esiste uno specifico per firmware. Se ne hai uno che andava bene rimetti quello. Va solo detto che a volte dipende dall'operatore. In ogni caso fai un test: per essere accettabile dovresti avere un -75 db
-
Quote:
ufo900
installo la v4 e nessun problema(a parte ho visto la tastiera che c'è la "z" vicino alla "t"..
installo la v5 e appena ho riavviato arriva il messaggio il processo android.acore è stato arrestato e un riavvio automatico del cellulare.. -.-
Quando hai installato la V4 avevi fatto (seguendo la guida e cioè utilizzando lph) il deep2?
-
Quote:
Originariamente inviato da ZENIGAD
Quote:
Originariamente inviato da Blujames
Raga ho notato che la rom gibger che avevo prima aveva un segnare migliore e anche e sopratutto il wifi nella mia casa si rendeva meglio. Ma posso mettere il modem che avevo messo in quella rom? O deve essere un modem x ics. E il modem incidw sul segnale wifi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il modem è indipendente, ovvero non esiste uno specifico per firmware. Se ne hai uno che andava bene rimetti quello. Va solo detto che a volte dipende dall'operatore. In ogni caso fai un test: per essere accettabile dovresti avere un -75 db
Grazie a voi x la risposta.
Mi chiedevo il Modena incide amor sul wifi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ZENIGAD
Quando hai installato la V4 avevi fatto (seguendo la guida e cioè utilizzando lph) il deep2?
a forza di farlo ormai so a memoria anche i nomi dei 3 file che devo mettere in pda phone e csc..
-
raga non sto seguendo il tread e sono troppo pagine per leggere.. :)
come si comporta la batteria??
-
è ottimizzata ed ha consumi minori rispetto all'ics standard. Su quell'aspetto non ti preoccupare
-
cis hai la cartella dei messaggi privati piena
volevo chiederti se puoi inviarmi il file di samsung app che sinceramente usavo tanto e anche quello per i controlli remoti
grazie
-
Quote:
sok91
raga non sto seguendo il tread e sono troppo pagine per leggere.. :)
come si comporta la batteria??
ce l'ho su da un paio di giorni e si sta comportando gran bene,x il momento con pochi cicli di ricarica all'attivo arrivo a sera con piú del 30% ancora ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Devo rubare il portatile alla mia ragazza, deep2 e poi si va a polacche! Mi sono convinto... Solo una cosa:samsung app c'è? L'unica app samsung che potrebbe interessarmi... Altrimenti pazienza...
Inviato dal mio GT-I9100 usando le dita