Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da angelo1979
triangle away funziona anche con la cis testato oggi;)
Quoto, 5 secondi e tutto azzerato
Inviato da sta bomba de GS2 con Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
si puņ richiamare il task premendo il tasto soft-touch sinistro dell's2? si puņ programmare?
-
Raga il file su filejumbo si blocca non appena arrivo a 70mega scaricati -.- e su uploader il tempo che scarica vedrņ i miei nipotini laurearsi xD scegliere un host migliore? :P
-
Quote:
hypersonic87
Raga il file su filejumbo si blocca non appena arrivo a 70mega scaricati -.- e su uploader il tempo che scarica vedrņ i miei nipotini laurearsi xD scegliere un host migliore? :P
La sto mettendo sul mio filejumbo..forse ci saranno problemi con il server di Cis xke l avranno scaricato in molti..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
a me servirebbe un link alternativo della lph per il deep2... con rapidshare si blocca arrivato a 2mb!
edit: naturalmente per piacere!
-
Quote:
kappappero
a me servirebbe un link alternativo della lph per il deep2... con rapidshare si blocca arrivato a 2mb!
tieni ;) Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XXLPH.zip
-
Niente non va nemmeno a me filejumbo..sara un problema loro boh..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
raga lo metto in condivisione dal mio pc
rom cis v5
Easily send large files directly between computers for free | FilesOverMiles
mettete come password 1234
non chiudete la pagina sino alla fine del download
fatemi sapere a quanto andate di velocita
-
Quote:
boomby78
scarica super lento....12 h per finire c'era scritto!!
-
Quote:
cis80
Non č un problema della rom. č un problema di quella applicazione che vi ostinate ad usare al posto di quella che c'č in rom. :D Se volete usare quella applicazione manderete 2 sms, se usate la "mia" ne manderete uno! Non posso aggiustare pure i programmi sviluppati da terzi... questo č troppo! rotfl
cis perņ invia i messaggi doppi anche usando l'applicazione dei comandi vocali samsung che č integrata nella rom..(perņ non so se succede anche nella rom stock)