Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
prova a fare nuovamente i tre wipe
se continua ti consiglio di riscaricare la rom puo essere che il download sia corrotto rifare il deep2 e mettere nuovamente la rom
Grazie, credo di aver risolto con i wipe ;)
-
Ciao ragazzi ora metto la v5.. prima avevo la v4.. ma sostanzialmente cosa è cambiato?
-
come si fanno gli screenshot? Intendo le foto degli schermi (si chiamano cosi? )
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
MIRROR FILE DEEP CLEAN 2 LPH
Link (Mia cartella Dropbox ---> Penso sia più veloce di Rapidshare)
Premi Qui
Contiene tutto il necessario per effettuare il Deep 2:
-File del firmware I9100XXLPH
-CF-Root-SGS2_XX_OXA_LPH-v5.2-CWM5
-Il file pit
-Odin 1.8.5
-
Quote:
Blujames
come si fanno gli screenshot? Intendo le foto degli schermi (si chiamano cosi? )
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
tieni premuto il tasto di accensione e tasto centrale fisico contemporaneamente
-
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
tieni premuto il tasto di accensione e tasto centrale fisico contemporaneamente
Mm funziona.... Volevo fare uno svernanti come si fa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
quindi se devo installare la v5 da zero e devo fare il deep 2 qui trovo tutti i file? e la procedura per fare il tutto?
premesso che ho installato la cis 80 v4 aosp e volevo sapere anche se qualcuno era nelle mie stesse condizioni e ha notato miglioramenti nel passaggio alla nuova.
Quote:
ginko1995
Premi Qui
-Il file pit
-Odin 1.8.5
-
Quote:
pizzorno
quindi se devo installare la v5 da zero e devo fare il deep 2 qui trovo tutti i file? e la procedura per fare il tutto?
premesso che ho installato la cis 80 v4 aosp e volevo sapere anche se qualcuno era nelle mie stesse condizioni e ha notato miglioramenti nel passaggio alla nuova.
il procedimento che devi fare è questo...segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post622875 fai il deep clean 2 seguendo tutti i passaggi e arrivato al punto di caricare i file di odin carichi i file che hai scaricato!
-
Quote:
Originariamente inviato da pizzorno
Quote:
Originariamente inviato da ginko1995
Premi Qui
-Il file pit
-Odin 1.8.5
La procedura la trovi nel primo post! Questo e' soltanto un alternativa più veloce di rapidshare.. comunque se hai già la v4 non c' e bisogno di fare alcuni deep o wipe! E i miglioramenti ci sono stati ;)
Inviato dal mio GT-I9100 Cis v.5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ginko1995
Quote:
La procedura la trovi nel primo post! Questo e' soltanto un alternativa più veloce di rapidshare.. comunque se hai già la v4 non c' e bisogno di fare alcuni deep o wipe! E i miglioramenti ci sono stati ;)
Inviato dal mio GT-I9100 Cis v.5 usando
Androidiani App
Mi correggo ho letto solo dopo che hai la v4 AOSP ...quindi si e' consigliato il deep 2
Inviato dal mio GT-I9100 Cis v.5 usando Androidiani App