Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
Ok, ma visto che non sei sicuro rileggi le guide più volte ;)
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Quote:
andrea26
Nella guida di cis dice che si deve mettere il firm I9100XXLPH dove è compreso il bootloader e nella guida per il deepclean non c'è scritto di flashare il bootloader per quello chiedevo
Si mette il vecchio bootloader per poter usare il jig USB per azzerare il contatore e togliere il triangolino
inviato dal mio s2 ics cis v5
-
Quote:
fabbro76
Ragazzi volevo chiedervi una cortesia.....si potrebbero avere altri link da cui scaricare le rom? Uploading mi dice sempre server exhausted e l' altro mi ci mette un giorno!
Se potete ve ne sarei grato!
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Guarda ho postato un link con depositfiles una o due pagine fa..sto caricando anche su altri siti x vedere se il download è più veloce..di piu non posso fare..:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao cis ascolta come si fa a togliere l'effetto crt off le ho provate tutte ma non riesco grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
- Per eliminare l'effetto CRT andare su impostazioni sitema, opzioni sviluppatore e mettere animazione finestre 0.5.
era scritto nella guida...
-
dai grande cis...anche se questa va una favola non vedo l'ora di flashare la v6!!!!!!!!rotfl
-
Salve ragazzi...premesso che ho seguito già tutte le guide relative alla preinstallazione (deep clean 2 e quant'altro...) sto riscontrando diversi impuntamenti nell'utilizzo della ROM. Praticamente senza fare qualcosa in particolare il cellulare si freeza improvvisamente e si riprende dopo 10-15 secondi...da cosa può dipendere??
è già la seconda volta che installo la ROM...
-
Quote:
drago86299
Salve ragazzi...premesso che ho seguito già tutte le guide relative alla preinstallazione (deep clean 2 e quant'altro...) sto riscontrando diversi impuntamenti nell'utilizzo della ROM. Praticamente senza fare qualcosa in particolare il cellulare si freeza improvvisamente e si riprende dopo 10-15 secondi...da cosa può dipendere??
è già la seconda volta che installo la ROM...
Probabilmente hai eseguito non bene il deep clean 2 oppure non hai scaricato bene il file della ROM.
Non ci sono altre possibilità.
-
azz quindi mi tocca rifarlo di nuovo a questo punto...
-
hai anche fatto i wipe post installazione? Io ho risolto così...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk