si...infatti non capisco il perchè di questi freeze improvvisi...
ho notato che mi segnala: " il programma Email è stato arrestato" ed altri messaggi relativi ad altri programmi...
Visualizzazione stampabile
Ho provato ieri sera la V5, tutto bene finchè non ho provato a configurare l'account Samsung per il controllo remoto del galaxy (blocco da remoto etc...), si è bloccato tutto e si è riavviato. Prima del flash ho fatto tutti i wipe del caso e provenivo dalal LPQ stock senza temi o altro installato.
per chi ha problemi nel download provi a scaricare da qui
Cis80_LPQ_v5.zip - download now for free. File sharing. Software file sharing. Free file hosting. File upload. FileFactory.com
https://hotfile.com/dl/149838344/42d...PQ_v5.zip.html
il più veloce è hotfile, pero in caso dopo un pò dia errore provate l'altro..
è possibile avere un link funzionante per la v4 per poi passare alla 5 visto che al momento ho una rom basata su lph....quindi posso evitare la trafila del depp clean 2?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
buongiorno volevo sapere perchè se sostituisco il bootanimation mi rimane sempre il vecchio.
lo sostintuisco in system/media come ho sempre fatto il boot è quello della andyx 7.0 in HD
grazie
Per chi vuole Contatti e Messaggi AOSP può installare tramite cwm questo file proveniente dalla Bezke che funziona alla perfezione..
Deposit Files
EDIT: rimane il problema dei messaggi inviati 2 volte...
Scaricata ieri,ma nn posso ancora provarla,ne sto testando un'altra...quindi i commenti,fra qlk gg.Ciao a tutti
Quote:
Originariamente inviato da robox88
cosa intendi x aosp cosa cambia dai nostri?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App