si...infatti non capisco il perchè di questi freeze improvvisi...
ho notato che mi segnala: " il programma Email è stato arrestato" ed altri messaggi relativi ad altri programmi...
Ho provato ieri sera la V5, tutto bene finchè non ho provato a configurare l'account Samsung per il controllo remoto del galaxy (blocco da remoto etc...), si è bloccato tutto e si è riavviato. Prima del flash ho fatto tutti i wipe del caso e provenivo dalal LPQ stock senza temi o altro installato.
per chi ha problemi nel download provi a scaricare da qui
Cis80_LPQ_v5.zip - download now for free. File sharing. Software file sharing. Free file hosting. File upload. FileFactory.com
https://hotfile.com/dl/149838344/42d...PQ_v5.zip.html
il più veloce è hotfile, pero in caso dopo un pò dia errore provate l'altro..
Ultima modifica di acul90ml; 19-03-12 alle 09:08
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
è possibile avere un link funzionante per la v4 per poi passare alla 5 visto che al momento ho una rom basata su lph....quindi posso evitare la trafila del depp clean 2?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
buongiorno volevo sapere perchè se sostituisco il bootanimation mi rimane sempre il vecchio.
lo sostintuisco in system/media come ho sempre fatto il boot è quello della andyx 7.0 in HD
grazie
Per chi vuole Contatti e Messaggi AOSP può installare tramite cwm questo file proveniente dalla Bezke che funziona alla perfezione..
Deposit Files
EDIT: rimane il problema dei messaggi inviati 2 volte...
Ultima modifica di robox88; 19-03-12 alle 10:36
Scaricata ieri,ma nn posso ancora provarla,ne sto testando un'altra...quindi i commenti,fra qlk gg.Ciao a tutti
Originariamente inviato da robox88
cosa intendi x aosp cosa cambia dai nostri?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App