Visualizzazione stampabile
-
Grande Cis, sto scaricando la v5.
Volevo farti una domanda: come vedresti una versione assolutamente vicina alla AOSP? Mi spiego: tema e launcher vicinissimo alla AOSP, assolutamente NESSUN software SAMSUNG (esclusa radio fm) e nessun altro software aggiuntivo. Eliminare tutto il bloatware possibile.
Una Cis80 LPQ Light :)
-
c'è una soluzione al fatto che spesso mi si arresta "android.professi.acore" rimanendo prima il telefono piantato?
Ho seguito le guide e fatto i wipe anche dopo l'installazione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ragazzi ho montato la "polacchina" vediamo come se la cava... In test da stamattina. Qualcuno ha provato qualche altro kernel? L'ultimo Siyha come va?
-
Bene bene, non ero ancora intervenuto ma dopo averle provate tutte, fino alla V5 installata oggi, devo dire che hai fatto veramente un ottimo lavoro.
Avevo notato sulla V4 che ogni tanto si bloccava boat browser, per il resto tutto perfetto, grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blujames
cosa intendi x aosp cosa cambia dai nostri?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Intendo come le applicazioni del galaxy nexus...
anzi io sto provando questa mod: [CWM][LPQ] AOSP Theme (TW Detheme) - xda-developers
e poi ho messo il file di bezke: per la rubrica e gli sms: Deposit Files
Prima di flashare fate un wipe cache e dalvik
EDIT: purtroppo rimane il problema che usando l'applicazione degli sms aosp i messaggi vengono mandati 2 volte... è un problema della LPQ
-
Ragazzi,dopo aver fatto deep 2 e montata la cwm,ho messo "la polacchina",alla fine al riavvio mi dice Kernel panic upload mode ed il telefono riparte solo in download mode,sapete aiutarmi?
-
Che dire Cis ...... e' solo due ore che uso la connessioni dati al lavoro e non ho mai perso il segnale. Cosa, invece, che mi succedeva con la stock della 3. Si puo cambiare l'animazione di boot ? aspetto la 6 e poi la 7 ....... GRANDE
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
raga una guida per cpu tuner? ovvero è una semplice domanda vorrei impostare i trigger manualmente ma ogni volta si rimposta in modalità auto... come fò a disabilitare questa funzione?
-
Poco fa ho scritto che andava tutto bene...in effetti da ieri a stamattina funzionava perfettamente ma non avevo "giocato" molto con la rom...ora mi da di continuo android.process.core terminato e succede spesso quando sono nella rubrica (che non mi fa neanche cancellare i contatti)
Esiste un modo per risolvere secondo voi senza usare odin per rifare tutto visto che per un paio di giorni non ho un Windows sotto mano e mi serve un telefono senza crash? Ho fatto tutto secondo guida e non ho ripristinato niente da titanium o simili...tutto installato ex novo..
Se non ci sono soluzioni secondo voi facendo il ripristino del nandroid backup di xila3 impappo tutto o potrebbe funzionare?
Grazie anticipato!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
A me è capitato di farlo e non ho impappato nulla:)