Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbaluba
Credo sia dovuto al fatto che sia stata rimossa la touchwiz e molte (se non tutte) le app samsung..quindi "controlli remoti" fa riferimento a qualche app che nn c'è più...;)
quoto perchè lo ha confermato cis, molta roba samsung è stata tolta e il controllo remoto va in crash
-
Sesto Update!
Un pò di correzzioni un pò di ottimizzazioni, nuove scelte grafiche, un modem più performante... la v6 è full wipe (cancella tutto) e lo è perchè credo che su base lpq quello che potevo tirare fuori lo ho tirato, quindi oltre non andrò... svilupperò la prossima rom su una nuova base. Considerate la v6 la realese stabile e finale della polacchina! :-)
Changelog V6:
- Modem XXLPH
- Orologio blu
- Nuovo menù a tendina, con operatore in basso e impostazioni in alto
- Nuove icone segnale
- Batteria tradizionale a %
- Bootanimation hd
- Alcune ottimizzazioni e correzzioni
Link: ....
-
una no wipe niente è.........grazie cmq ora vedro se flasharla
-
Quote:
sbaluba
Ci ho provato, ma in va in boot loop...praticamente il DOMINATION si può flashare solo su ROM senza alcuna modifica (e devo ammettere che rende molto bene! esteticamente è proprio come avere ICS AOSP!).
Complimenti per "la polacchina", comunque! :)
Forse hai scaricato la 4.0.5 che non va bene x questa base..devi flashare la 4.0.4
-
Quote:
acul90ml
Forse hai scaricato la 4.0.5 che non va bene x questa base..devi flashare la 4.0.4
provato solo con la 4.0.4, proprio perchè la 4.0.5 è per base LP7...purtroppo però non ci sono riuscito! boot loop!
Adesso ci proverò sulla polacchina v6 :D !!
-
Quote:
0714
quoto perchè lo ha confermato cis, molta roba samsung è stata tolta e il controllo remoto va in crash
Quindi non è possibile usare Samsung Dive? peccato è un servizio gratuito di una certa utilità.......
-
ho messo la v5 e mi crasha il market...come mai?? e poi il numero di carica io lo vedo un po uscito sulla sinistra..capita anche a voi??
-
Quote:
danspado
Quindi non è possibile usare Samsung Dive? peccato è un servizio gratuito di una certa utilità.......
Scarica l app "Android Lost" svolge simili funzioni di controllo remoto..
-
ma è una mia impressione o l'audio del telefono è bassissimo?
-
Non riesco a fare il deep2,mi si pianta,e se installo facendo solo i tre wipe? ho su la cis aosp v4,che dite?