Visualizzazione stampabile
-
venendo dalla v5 bastera fare un wipe cache e davil cache esatto???
-
Quote:
Originariamente inviato da
paloppa
per curiosità...che file hai scaricato? il file lph? sono presenti tre file all'interno del rar...li metti nel posto giusto?? o per caso hai scaricato il file che è presente nella guida del deep clean 2...SBAGLIATISSIMO
Paloppa,grazie per l'aiuto che mi stai dando,ma io non sono un niubbo,so quello che faccio e se non sono sicuro leggo per bene le guide,la procedura che ho fatto e quella della guida con i file lph,pit e re part..,parte odin ma dopo poco si blocca,o meglio si ferma e non va piu' avanti.
-
no andre è full wipe cancella tutto comunque e sono consigliati i 3 wipe ;)
-
nella v6 è stato risolto il bug dei doppi sms o c'è ancora?
-
Quote:
elettromac
Paloppa,grazie per l'aiuto che mi stai dando,ma io non sono un niubbo,so quello che faccio e se non sono sicuro leggo per bene le guide,la procedura che ho fatto e quella della guida con i file lph,pit e re part..,parte odin ma dopo poco si blocca,o meglio si ferma e non va piu' avanti.
è molto strano...hai chiuso i processi di kies? prova a fare la stessa operazione in un altro pc con i driver istallati
-
Quote:
MaRkO72
no andre è full wipe cancella tutto comunque e sono consigliati i 3 wipe ;)
xo passando dalla v3 alla v4 che era anche quella full wipe bastava fare solo quei 2....speriamo che cis ci illumini!!!
-
Quote:
paloppa
è molto strano...hai chiuso i processi di kies? prova a fare la stessa operazione in un altro pc con i driver istallati
Subito dopo ho installato per provare lp6 che e' base gingerbread e dopo lp8 che e' base ics,e su questa ho reinstallato la cis aosp4,quindi keys e pc non sono.
-
Quote:
elettromac
prova a riscaricare il file (potrebbe essersi corrotto)
collega il cell al pc direttamente, senza hub o prolunghe usb
-
puoi fare solo i 2 wipe comenque cancella tutto quindi ne fai 3 e sei più sicuro di una buona installazione poi fa tu :-)
-
Quote: