Visualizzazione stampabile
-
venendo dalla v5 bastera fare un wipe cache e davil cache esatto???
-
Quote:
Originariamente inviato da
paloppa
per curiosità...che file hai scaricato? il file lph? sono presenti tre file all'interno del rar...li metti nel posto giusto?? o per caso hai scaricato il file che è presente nella guida del deep clean 2...SBAGLIATISSIMO
Paloppa,grazie per l'aiuto che mi stai dando,ma io non sono un niubbo,so quello che faccio e se non sono sicuro leggo per bene le guide,la procedura che ho fatto e quella della guida con i file lph,pit e re part..,parte odin ma dopo poco si blocca,o meglio si ferma e non va piu' avanti.
-
no andre è full wipe cancella tutto comunque e sono consigliati i 3 wipe ;)
-
nella v6 è stato risolto il bug dei doppi sms o c'è ancora?
-
Quote:
elettromac
Paloppa,grazie per l'aiuto che mi stai dando,ma io non sono un niubbo,so quello che faccio e se non sono sicuro leggo per bene le guide,la procedura che ho fatto e quella della guida con i file lph,pit e re part..,parte odin ma dopo poco si blocca,o meglio si ferma e non va piu' avanti.
è molto strano...hai chiuso i processi di kies? prova a fare la stessa operazione in un altro pc con i driver istallati
-
Quote:
MaRkO72
no andre è full wipe cancella tutto comunque e sono consigliati i 3 wipe ;)
xo passando dalla v3 alla v4 che era anche quella full wipe bastava fare solo quei 2....speriamo che cis ci illumini!!!
-
Quote:
paloppa
è molto strano...hai chiuso i processi di kies? prova a fare la stessa operazione in un altro pc con i driver istallati
Subito dopo ho installato per provare lp6 che e' base gingerbread e dopo lp8 che e' base ics,e su questa ho reinstallato la cis aosp4,quindi keys e pc non sono.
-
Quote:
elettromac
prova a riscaricare il file (potrebbe essersi corrotto)
collega il cell al pc direttamente, senza hub o prolunghe usb
-
puoi fare solo i 2 wipe comenque cancella tutto quindi ne fai 3 e sei più sicuro di una buona installazione poi fa tu :-)
-
Quote:
Pelide
prova a riscaricare il file (potrebbe essersi corrotto)
collega il cell al pc direttamente, senza hub o prolunghe usb
Ne ho scaricati tre da tre link diversi.Per qualche oscuro motivo il mio tel non digerisce il firm lph da odin,quindi posso partire da una base diversa sempre ics? oppure avendo ora base lph se installo facendo solo i wipe si potra' fare?