Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elettromac
Ne ho scaricati tre da tre link diversi.Per qualche oscuro motivo il mio tel non digerisce il firm lph da odin,quindi posso partire da una base diversa sempre ics? oppure avendo ora base lph se installo facendo solo i wipe si potra' fare?
certo che puoi partire da una base diversa... ora cosa hai?
-
É possibile modificare il colore nero delle scritte che compaiono nei menu su sfondo grigio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Scusate ragazzi problemone.......ho utilizzato triangleway , per il triangolo giallo tutto ok ma quando si avvia il tel invece di avere la scritta gt i 9100 ho una scritta vk stable con robottino android (come se fosse una schermata della rom Vk che ho messo circa 3 mesi fa ma ho fatto anche deepclean prima....boooo).Come posso fare?
-
Quote:
jacobrucia
certo che puoi partire da una base diversa... ora cosa hai?
Ho lph perche ho su la rom di cis la aosp v4.Faccio un salto indietro,su base lp8 ho installato questa rom ed al reboot mi diceva kernel panic upload mode,ho rimesso con odin lp8 e di seguito la cis aosp v4 ed e' andato,non ci capisco piu' nulla.
-
Quote:
elettromac
Ho lph perche ho su la rom di cis la aosp v4.Faccio un salto indietro,su base lp8 ho installato questa rom ed al reboot mi diceva kernel panic upload mode,ho rimesso con odin lp8 e di seguito la cis aosp v4 ed e' andato,non ci capisco piu' nulla.
non conosco la aosp cis80 ma se è base lph (ics) secondo me potresti fare i tre wipe e istallare la polacchina ... secondo me dovrebbe andare. se vuoi conferma aspetta altri utenti
-
per non avere problemi partite da base pulita fate unn deep2 con base LPH poi installate la v5 ma ormai aspettate la v6 da recovery
-
Bravissimo cis, mi piacciono molto le tue rom, aspetto la v6 per metterla..sperando di non far danni xD sempre se riesco :)
-
Attendiamo con ansia e trepidazione la tua creatura vai cis
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
marcoone
Scusate ragazzi problemone.......ho utilizzato triangleway , per il triangolo giallo tutto ok ma quando si avvia il tel invece di avere la scritta gt i 9100 ho una scritta vk stable con robottino android (come se fosse una schermata della rom Vk che ho messo circa 3 mesi fa ma ho fatto anche deepclean prima....boooo).Come posso fare?
Mi spiegate come è possibile :'( ?
-
scusa cis cosa ha di nuovo la v6 confronto la v 5?
novità non mi sembra di vederle nella lista... Mi illumini?
;-)