Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da marcoone
Quote:
Originariamente inviato da marcoone
Scusate ragazzi problemone.......ho utilizzato triangleway , per il triangolo giallo tutto ok ma quando si avvia il tel invece di avere la scritta gt i 9100 ho una scritta vk stable con robottino android (come se fosse una schermata della rom Vk che ho messo circa 3 mesi fa ma ho fatto anche deepclean prima....boooo).Come posso fare?
Mi spiegate come è possibile :'( ?
Non so che dirti io venivo dalla cyano ed e tutto ok
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoone
Mi spiegate come è possibile :'( ?
infatti e strano io non ho usato l app ma il jig mettendo il vecchio bootloader
ma hai fatto i 3 wipe prima di mettere la rom?
io ti consiglio di fare cosi
formatti la memoria di massa
fai deep2
i 3 wipe
poi installi la v6 rifai i 3 wipe e poi goditi la rom
per il triangolo usa il jig
-
Quote:
É possibile modificare il colore nero delle scritte che compaiono nei menu su sfondo grigio?
Ma a me sono nere su sfondo bianco con la v5
-
Quote:
dwenegar
nella v6 è stato risolto il bug dei doppi sms o c'è ancora?
come già detto in precedenza da Cis non è un problema della rom, ma è tutto relativo all'app..devi aspettare che gli sviluppatori dell'app la rendano compatibile con ICS..
-
Quote:
boomby78
infatti e strano io non ho usato l app ma il jig mettendo il vecchio bootloader
ma hai fatto i 3 wipe prima di mettere la rom?
io ti consiglio di fare cosi
formatti la memoria di massa
fai deep2
i 3 wipe
poi installi la v6 rifai i 3 wipe e poi goditi la rom
per il triangolo usa il jig
Si ho fatto i 3 wipe prima e dopo......non riesco a capire il perchè,non è un grosso problema,ma non voglio vedere il logo di un'altra rom sulla splendida di CIS :D !
-
Quote:
marcoone
Si ho fatto i 3 wipe prima e dopo......non riesco a capire il perchè,non è un grosso problema,ma non voglio vedere il logo di un'altra rom sulla splendida di CIS :D !
tra le app cis ha messo rom toolbox io di li ho cambiato l animazione all avvio quindi prova di li
-
adesso che io ho la v5, devo reinstallare la lph?
poi quando devo fare i format sd e format emmc con il recovery 5.0.2.7 come faccio? ho provato qualche a installare il 5.0.2.3, ma mi è successo di trovarmi il cell che si accende, ma resta fermo nella schermata con il triangolo giallo!
-
Quote:
marcoone
triangleway è pensato per funzionare su firmware ICS stock, quindi con le rom non stock puo' creare qualche problema, ti conviene comprare il jig (che va dai 5 agli 8 euro) e togliere il triangolino con quello in futuro
-
Quote:
masganja
adesso che io ho la v5, devo reinstallare la lph?
poi quando devo fare i format sd e format emmc con il recovery 5.0.2.7 come faccio? ho provato qualche a installare il 5.0.2.3, ma mi è successo di trovarmi il cell che si accende, ma resta fermo nella schermata con il triangolo giallo!
sia se devi installare la v5 o la v6
devi partire da base pulita
quindi con odin fai la procedura deep clean 2 con base LPH
installi il cf root
fai i 3 wipe
e da recovery installi la rom che vuoi
cmq e scritto tutto in prima pagina con tutti i linck delle quide e con tutti i fie che servono