Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masganja
adesso che io ho la v5, devo reinstallare la lph?
poi quando devo fare i format sd e format emmc con il recovery 5.0.2.7 come faccio? ho provato qualche a installare il 5.0.2.3, ma mi č successo di trovarmi il cell che si accende, ma resta fermo nella schermata con il triangolo giallo!
per fare i format bisogna flashare la 5.0.2.3 come c'č nella guida del deep clean 2...a me č successa la stessa cosa..il cell non si accendeva...perņ in recovery entrava e ho continuato lo stesso...voi come avete fatto?
-
Quote:
paloppa
per fare i format bisogna flashare la 5.0.2.3 come c'č nella guida del deep clean 2...a me č successa la stessa cosa..il cell non si accendeva...perņ in recovery entrava e ho continuato lo stesso...voi come avete fatto?
io prima di effettuare il deep2 ho formattato la memoria di massa e con pc la micro sd
ho effettuato l deep2 messo cwm e bootloader ho tolto il triangolo con il jig
riformattato la memoria di massa poi i 3 wipe da recovery e dopo ho messo la rom
nessun problema tutto perfetto fluida veloce e stabile
-
Quote:
boomby78
io prima di effettuare il deep2 ho formattato la memoria di massa e con pc la micro sd
ho effettuato l deep2 messo cwm e bootloader ho tolto il triangolo con il jig
riformattato la memoria di massa poi i 3 wipe da recovery e dopo ho messo la rom
nessun problema tutto perfetto fluida veloce e stabile
scusa come hai fai a formattare sd ed emmc come da guida se hai il root 5.0.2.7?
-
Quote:
paloppa
scusa come hai fai a formattare sd ed emmc come da guida se hai il root 5.0.2.7?
il format sd l ho fatto da telefono acceso non da recovery
impostazioni-memoria-formatta memoria di massa
mentre la microsd da pc
-
Quote:
boomby78
il format sd l ho fatto da telefono acceso non da recovery
impostazioni-memoria-formatta memoria di massa
mentre la microsd da pc
mi sa che farņ pure io cosi!! mancano 20 minuti per la sei!
-
Ma ragazzi io con la v5 non avevo nessun problema...solo quello della chiusura della rubrica quando canvellavo un contatto.
Whatsapp non mi lavorava in background e anche essendo connesso a internet dovevo aprire il programma per ricevere gli update dei messaggi
Dopo cena provo la v6!
Inviato dal mio GSII Cis80 LPQ La Polacchina V5
-
Quote:
paloppa
mi sa che farņ pure io cosi!! mancano 20 minuti per la sei!
fai cosi
formatta la memoria di massa
deep clean2
formatta di nuovo la memoria di massa
i 3 wipe
installi la rom
e fai di nuovo i 3wipe
-
ho gia chiesto prima..una ulteriore conferma...vengo dalla v5..faccio i 3 wipe e sparo la nuova giusto???
-
Quote:
andreacn12
ho gia chiesto prima..una ulteriore conferma...vengo dalla v5..faccio i 3 wipe e sparo la nuova giusto???
essendo full wipe devi fare tutta la procedura
meglio perdere 10 min in piu e non avere problemi
quindi deep2 i 3 wipe e metti la rom
-
Ragazzi sto scaricando la versione 6 che mi sembra essere basata sul firmware LPQ(in base al changelog) ma sulla guida in prima pagina mi sembra che ci sia scritto di fare il deep cleaner 2 con il firmware LPH come mai?