Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZENIGAD
Devi USARE LPH e nient'altro.
dopodichè faccio il root e flasho la rom seguendo la guida che trovi nel primo post di questo thread vero?
-
Quote:
masterdoo
dopodichè faccio il root e flasho la rom seguendo la guida che trovi nel primo post di questo thread vero?
una volta fatto il deep2, ti ritrovi con la PLH, fa il root, formatti la sd, fai i 3wipe, e installi la V6 direttamente da recovery, quindi lascia la rom in .zip!
poi ti conviene installare il vecchio bootloader e usare il jig
-
Quote:
masganja
una volta fatto il deep2, ti ritrovi con la PLH, fa il root, formatti la sd, fai i 3wipe, e installi la V6 direttamente da recovery, quindi lascia la rom in .zip!
poi ti conviene installare il vecchio bootloader e usare il jig
ok thanks appena mi si scarica la rom faccio il tutto perche mo la devo riscaricare di nuovo visto che è fallito il download :( avete un link alternativo da dove scaricare la v6?
-
Quote:
masterdoo
ok thanks appena mi si scarica la rom faccio il tutto perche mo la devo riscaricare di nuovo visto che è fallito il download :( avete un link alternativo da dove scaricare la v6?
la sto uppando in questo momento su netload, spero che finisca presto
-
Quote:
masganja
la sto uppando in questo momento su netload, spero che finisca presto
grazie mille io intanto riprovo a scaricarla dal link postato in prima pagina, poi se magari dovesse fallire per la seconda volta il download attendo il tuo link intanto ti metto un bel thanks :D
-
Quote:
Kreien
triangleway è pensato per funzionare su firmware ICS stock, quindi con le rom non stock puo' creare qualche problema, ti conviene comprare il jig (che va dai 5 agli 8 euro) e togre il triangolino con quello in futuro
Il mio problema non e' il triangolino.....quello si e' tolto ma ora quando riavvia mi appare al posto della scritta samsung il logo della rom VK stable.......
-
Quote:
marcoone
Il mio problema non e' il triangolino.....quello si e' tolto ma ora quando riavvia mi appare al posto della scritta samsung il logo della rom VK stable.......
da quello che si legge la cosa migliore è usare il jig, lo trova a pochi soldi e le spese di spedizione sono incluse! secondo me ti conviene fare tutto da capo, e ti tieni il tringolino giallo per qualche giorno, tempo che ti arrivi il jig!
-
Scaricata domattina si flasha
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
masterdoo
grazie mille io intanto riprovo a scaricarla dal link postato in prima pagina, poi se magari dovesse fallire per la seconda volta il download attendo il tuo link intanto ti metto un bel thanks :D
netload ha problemi.... ci rinuncio, adesso non mi funzia neppure più il loro sito! Scusami, spero che riesci a scaricarlo da altre fonti
-
ahahahahah manco il tempo di provare la v5 (montata ieri notte e testata tutto il giorno con discreti risultati) che esce la v6! Grande Cis, stai facendo un lavoro enorme! Ma per flashare questa rom, provenendo dalla v5 faccio solo i 3 wipes o rifaccio tutto il deep 2?