Utente del giorno:carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Raga,
anke la V4 era full wipe ed io l'ho installata faceno i 3 wipe...
anche oer questa è sufficiente?? Magari cancellando anch lasd interna... che mi dite?
Di solito bastano i 3 wipe e il format emmc... però se compaiono errori vi ritocca il deep clean 2... androidiano avvisato androidiano mezzo salvato!
Cis suggerisce un deep 2 io però ho provato a fare solo i 3 wipe e sembra che al momento tutto fili liscio
Per ovvie ragioni di tempo io i test li faccio di solito come detto il post precedente e quasi mai ho problemi... però è quel quasi che mi spinge a consigliare un deep clean 2 e a fare le rom full wipe!
Avrei una domanda da farti sul fatto che se si installa un applicazione per avere le foto dei contatti grandi, queste appaiono sgranate (Big dialer picture) mentre sul sistema ics nativo AOSP ciò non avviene. Da cosa può dipendere?
Avrei una domanda da farti sul fatto che se si installa un applicazione per avere le foto dei contatti grandi, queste appaiono sgranate (Big dialer picture) mentre sul sistema ics nativo AOSP ciò non avviene. Da cosa può dipendere?
posso provare con i 3 wipes e se noto anomalie rifare tutto il deep2??
Certo che puoi, e solo che così rischi di perdere un pò di tempo nel caso vedi problemi o rallentamenti... e ti tocca ricominciare da capo... ma prova!