Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Il mio consiglio in una sola parola "haxsync" !;)
Haxsync si installa senza impostare nulla?..cioè una volta installato va in automatico?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
acul90ml
Ma sicuri che sia finito l upload di Cis e che sia completa la rom?..xke a differenza delle altre rom non c è il link definitivo nel secondo post..
Cotta è uppata! Link aggiunti pure li... e sto caricando pure su un terzo server alternativo!:)
-
Quote:
acul90ml
Haxsync si installa senza impostare nulla?..cioè una volta installato va in automatico?
No devi andare sottoimpostazioni, account e sincroninnazioni e li fare agg account e impostare configurare quello haxsync, 2 minuti è via!:)
-
Quote:
masganja
la sto uppando in questo momento su netload, spero che finisca presto
Mi passi il link quando finisci perfavore?:)
-
Quote:
cis80
Certo che puoi, e solo che così rischi di perdere un pò di tempo nel caso vedi problemi o rallentamenti... e ti tocca ricominciare da capo... ma prova!;)
Perchè sulla guida del Deep2 c'è questa frase:
NON USATE QUESTO METODO COME SEMPLICE PROCEDURA DI PULIZIA PERCHE' NE AVETE VOGLIA USATE IL DEEP 2 SOLO IN CASO DI NECESSITA' !
-
oramai le ho provate tutte e l'unica ROM utilizzabile è la tua, complimenti!
volevo chiederti se esisteva un modo per avere sms e contatti OASP, ho provato ad installare lo zip che proponeva bezke ma rende la ROM piena di FC :(
pensi di poter far qualcosa?
-
Quote:
Swiffer
ahahahahah manco il tempo di provare la v5 (montata ieri notte e testata tutto il giorno con discreti risultati) che esce la v6! Grande Cis, stai facendo un lavoro enorme! Ma per flashare questa rom, provenendo dalla v5 faccio solo i 3 wipes o rifaccio tutto il deep 2?
Ciao e grazie! Se vieni da v5 dovrebbero bastare i 3 wipe e format emmc ma se poi vedi che ha problemi ti tocca fare un deep clean 2 come da guida!:)
-
Quote:
cis80
Il mio consiglio in una sola parola "haxsync" !;)
Scusami ma è l'apk per facebook, twitter and so on o sbaglio? Non permette di avere le foto grandi nei contatti telefonici o sbaglio di nuovo?
-
Quote:
Blujames
Perchè sulla guida del Deep2 c'è questa frase:
NON USATE QUESTO METODO COME SEMPLICE PROCEDURA DI PULIZIA PERCHE' NE AVETE VOGLIA USATE IL DEEP 2 SOLO IN CASO DI NECESSITA' !
La guida è stata scritta ai tempi di ginger e all'epoca era diverso... per passare da ginger a ics o da miui a ics o per risolvere casini su ics l'unica è il deep 2 con i 3 files + pit!:)
-
Quote:
UTDark
oramai le ho provate tutte e l'unica ROM utilizzabile è la tua, complimenti!
volevo chiederti se esisteva un modo per avere sms e contatti OASP, ho provato ad installare lo zip che proponeva bezke ma rende la ROM piena di FC :(
pensi di poter far qualcosa?
Grazie UTDark! Per adesso quelle apk destabilizzano troppo...è meglio aspettare che il buon bezeke le corregga prima di usarle su una rom per uso quotidiano!:)