Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZENIGAD
Scusami ma è l'apk per facebook, twitter and so on o sbaglio? Non permette di avere le foto grandi nei contatti telefonici o sbaglio di nuovo?
La questione è la qualità delle foto quelle di fb fannò un pò pena con haxsync sono ottime invece!:D
-
Quote:
cis80
Cotta è uppata! Link aggiunti pure li... e sto caricando pure su un terzo server alternativo!:)
ultimamente wupload è quello che mi dà maggiore stabilità e velocità, se hai tempo provalo ;)
-
Quote:
Francys-t
Non é facile lavorare sui codici sorgente..Cis80 facci vedere il tuo made in Italy :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il tempo è quello che mi frega... la voglia di certo di metterci le manine c'è...:p
-
Quote:
Pelide
ultimamente wupload è quello che mi dà maggiore stabilità e velocità, se hai tempo provalo ;)
ora sono al 40% su hotfile, poi provo pure wupload! Grazie!;)
-
-
Quote:
cis80
Non per essere di parte ma dandoci un rapido sguardo, la migliore sembra essere la TUA. Forse qualcuno si sta già spingendo ad avere rubrica e sms AOSP style
-
Installata da circa un'ora,la mia prima rom cucinata.Nel primo pomeriggio sono passato alla lpq ma ero troppo curioso di provare la tua rom e l'ho messa su.Molto bella, davvero i miei complimenti.Nessun problema o impuntamento e considerando che sono da sempre abituato a firmware ufficiali mi piace davvero molto.Se mi potete chiarire solo un dubbio quando clicco sul programma dei messaggi mi dice che l'applicazione non puo essere avviata e sono costretto a mandare i mess andando in rubrica e scorrendo nel relativo verso per inviare sms.Continuo a ribarire che è davvero una pure ics experience!Continua così.
-
Quote:
ZENIGAD
Non per essere di parte ma dandoci un rapido sguardo, la migliore sembra essere la TUA. Forse qualcuno si sta già spingendo ad avere rubrica e sms AOSP style
Per adesso non sono sufficentemente stabili e compatibili... troppi fc troppi rallentamenti, doppi messaggi.... meglio non farsi prendere dalla fretta! ;)
-
Appena flashata la rom e la sto stressando per benino per vedere come si comporta e l'unico problema che ho avuto è cliccando su impostazioni, suono, effetti musicali ma quando premo ok va in crash capita a qualcuno di voi?
-
Quote:
Radagast88
Installata da circa un'ora,la mia prima rom cucinata.Nel primo pomeriggio sono passato alla lpq ma ero troppo curioso di provare la tua rom e l'ho messa su.Molto bella, davvero i miei complimenti.Nessun problema o impuntamento e considerando che sono da sempre abituato a firmware ufficiali mi piace davvero molto.Se mi potete chiarire solo un dubbio quando clicco sul programma dei messaggi mi dice che l'applicazione non puo essere avviata e sono costretto a mandare i mess andando in rubrica e scorrendo nel relativo verso per inviare sms.Continuo a ribarire che è davvero una pure ics experience!Continua così.
Grazie e ben arrivato nella banda! per risolvere basta che rimuovi l'icona dalla barra sotto, poi vai nel drawer e tieni premuto sull'icona messaggi e trascinala sulla barra sotto!:)