Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Per adesso non sono sufficentemente stabili e compatibili... troppi fc troppi rallentamenti, doppi messaggi.... meglio non farsi prendere dalla fretta! ;)
Voglio togliermi una curiosità, sperando che non mi uccida come il gatto, e scrivere al marketing e comunication di google per sapere cosa ne pensano del fatto che la Samsung abbia rilasciato i suoi frmw ics con la TW creando questo sentiment un pò negativo.
Se mi rispondono, vi faccio sapere
-
Quote:
cis80
ora sono al 40% su hotfile, poi provo pure wupload! Grazie!;)
Hotfile è il migliore..ne ho provati diversi e nel download è il più veloce soprattutto per utenti free:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
masterdoo
Appena flashata la rom e la sto stressando per benino per vedere come si comporta e l'unico problema che ho avuto è cliccando su impostazioni, suono, effetti musicali ma quando premo ok va in crash capita a qualcuno di voi?
Scommetto che te lo fa solo una volta e poi non te lo fa più! :D
-
Quote:
acul90ml
Hotfile è il migliore..ne ho provati diversi e nel download è il più veloce soprattutto per utenti free:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
70% non manca molto....:)
-
Quote:
cis80
70% non manca molto....:)
Cis, ho finito nel pomeriggio il trasloco da foxhound 0.5, un po' per alcuni bugs e un po' per curiosita'....
Ora che ho sistemato tutto vedo che rilasci la V6, tra l'altro full wipe ; cosa cambia e perche' montarla al posto della V5 ?
Grazie in anticipo.
Funziona il DSP manager che sulla V5 non va ?
-
Visto che devo aspettare sabato per mettere la v6 potete postare qualche screen
inviato dal mio s2 ics cis v5
-
Quote:
bigboss1
Cis, ho finito nel pomeriggio il trasloco da foxhound 0.5, un po' per alcuni bugs e un po' per curiosita'....
Ora che ho sistemato tutto vedo che rilasci la V6, tra l'altro full wipe ; cosa cambia e perche' montarla al posto della V5 ?
Grazie in anticipo.
Funziona il DSP manager che sulla V5 non va ?
Guarda se ti tovi bene con la 5 e non sei in vena di installazione, resta alla 5, grossi cambiamenti non ci sono nella 6 diciamo migliorie ...:)
Poi se tra una settimana o prima vai in crisi d'astinenza....rotfl
DSP ok!
-
Quote:
boomby78
Visto che devo aspettare sabato per mettere la v6 potete postare qualche screen
inviato dal mio s2 ics cis v5
Prima pagina primo post !:cool:
-
Ragazzi si potrebbe sostituire il modem di default con uno a mio piacimento?
-
vorrei mettere la v6 per passare finalmente ad ics, senza avere la touchwiz...sto però riscontrando dei problemi...
ho rifatto la procedura due volte (con il deep clean 2), ma il telefono mi rimane bloccato sull'animazione di boot, andando in loop (dopo aver flashato la rom da cwm)
consigli? :rolleyes:
EDIT: come non detto...adesso sembra partito :D ho spento e riacceso un pò di volte..