Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Guarda se ti tovi bene con la 5 e non sei in vena di installazione, resta alla 5, grossi cambiamenti non ci sono nella 6 diciamo migliorie ...:)
Poi se tra una settimana o prima vai in crisi d'astinenza....rotfl
DSP ok!
Il dsp manager funziona sulla v6?
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi si potrebbe sostituire il modem di default con uno a mio piacimento?
Certo che si ! in prima pagina c'è giusto il link al 3d dei modem più adatti a seconda dell'operatore! ;)
-
Pare brutto a dirlo ma sto tornando tramite nandroid alla LA2..
Purtroppo il bug dei contatti è troppo fastidioso.. Ho messo la LPQ stock ed era funzionante ma onestamente è praticamente uguale alla stock di ginger a parte cambiamenti stupidi.. Decisamente molto reattiva ma ho preferito optare a questo ritorno..
In più ho anche problemi ad internet e nn posso scaricare la V6. Quindi aspettero con anzia i vostri commenti sperando che sabato la V6 nn mi dia problemi :).
-
Quote:
roby90
vorrei mettere la v6 per passare finalmente ad ics, senza avere la touchwiz...sto però riscontrando dei problemi...
ho rifatto la procedura due volte (con il deep clean 2), ma il telefono mi rimane bloccato sull'animazione di boot, andando in loop (dopo aver flashato la rom da cwm)
consigli? :rolleyes:
EDIT: come non detto...adesso sembra partito :D ho spento e riacceso un pò di volte..
Strano...Non è un buon modo di iniziare però! se hai problemi mi sa che ti conviene riscaricare i file ricominciare da capo.... se va invece.... divertiti!rotfl
-
Quote:
pepped
Pare brutto a dirlo ma sto tornando tramite nandroid alla LA2..
Purtroppo il bug dei contatti è troppo fastidioso.. Ho messo la LPQ stock ed era funzionante ma onestamente è praticamente uguale alla stock di ginger a parte cambiamenti stupidi.. Decisamente molto reattiva ma ho preferito optare a questo ritorno..
In più ho anche problemi ad internet e nn posso scaricare la V6. Quindi aspettero con anzia i vostri commenti sperando che sabato la V6 nn mi dia problemi :).
"Buon rientro!" :)
Io e molti altri non abbiamo questo bug dei contatti, forse ti conviene quando hai tempo e voglia di riscaricare tutto e con calma rifare tutta l'installazione da capo!
:)
-
Quote:
cis80
Certo che si ! in prima pagina c'è giusto il link al 3d dei modem più adatti a seconda dell'operatore! ;)
Fatto grazie milleeee comunque la tua rom pare girare alla perfezione e se nei prossimi giorni non mi da particolari problemi che mi costringano a tornare a ginger la tengo e mi limito ad aggiornarla ad ogni nuova versione ;D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
cis80
Guarda se ti tovi bene con la 5 e non sei in vena di installazione, resta alla 5, grossi cambiamenti non ci sono nella 6 diciamo migliorie ...:)
Poi se tra una settimana o prima vai in crisi d'astinenza....rotfl
DSP ok!
Quali migliorie ci sono rispetto alla v5? A me va una bomba l ho temata come piace a me se alla fine sono uguali rimango alla v5
Cis quali sono gli apk per avere o controlli remoti di samsung
inviato dal mio s2 ics cis v5
-
-
Quote:
cis80
"Buon rientro!" :)
Io e molti altri non abbiamo questo bug dei contatti, forse ti conviene quando hai tempo e voglia di riscaricare tutto e con calma rifare tutta l'installazione da capo!
:)
A malincuore purtroppo devo.. Oggi ho provato e riprovato a seguire la guida ed instalare la V5 ma sembra proprio che col mio cell nn voglia andare. So che la tua è una gran bella rom e spero davvero che con la V6 avrò più fortuna!
Non è una questione di non aver voglia di provarci ma una mancanza di tempo visto che domani mi serve il cell!
-
Quote:
masterdoo
Fatto grazie milleeee comunque la tua rom pare girare alla perfezione e se nei prossimi giorni non mi da particolari problemi che mi costringano a tornare a ginger la tengo e mi limito ad aggiornarla ad ogni nuova versione ;D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ottimo! ;)