Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Quali migliorie ci sono rispetto alla v5? A me va una bomba l ho temata come piace a me se alla fine sono uguali rimango alla v5
Cis quali sono gli apk per avere o controlli remoti di samsung
inviato dal mio s2 ics cis v5
Per i cambiamenti guarda al secondo post il changelog, se per te non sono utili/interessanti resta in v5 :D
Per i controlli remoti devo ravanare nel pc per vdere se non li ho buttati via con l'organico! rotfl
-
Quote:
pepped
A malincuore purtroppo devo.. Oggi ho provato e riprovato a seguire la guida ed instalare la V5 ma sembra proprio che col mio cell nn voglia andare. So che la tua è una gran bella rom e spero davvero che con la V6 avrò più fortuna!
Non è una questione di non aver voglia di provarci ma una mancanza di tempo visto che domani mi serve il cell!
Per la mancanza di tempo.... problema condiviso...:D
-
Quote:
cis80
Strano...Non è un buon modo di iniziare però! se hai problemi mi sa che ti conviene riscaricare i file ricominciare da capo.... se va invece.... divertiti!rotfl
vediamo un pò come va...se ho problemi la riscarico ;)
come launcher cosa consigliate di usare? apex o trebuchet? :D
ma il boot animation come funziona? perchè ho appena riavviato il cell e sembrava nuovamente andato in loop..ma se tocco il tasto di accensione, smette e si accende il telefono...ho provato un paio di volte e sembra una costante...
-
Quote:
cis80
Per i cambiamenti guarda al secondo post il changelog, se per te non sono utili/interessanti resta in v5 :D
Per i controlli remoti devo ravanare nel pc per vdere se non li ho buttati via con l'organico! rotfl
Uff sono curioso di vedere quali sono le migliorie cmq ti posto le immagini con il tema chissà che non ti possano servire
http://img.tapatalk.com/972d762b-b2b3-46ba.jpg
http://img.tapatalk.com/972d762b-b34b-cfec.jpg
inviato dal mio s2 ics cis v5
-
Quote:
roby90
vediamo un pò come va...se ho problemi la riscarico ;)
come launcher cosa consigliate di usare? apex o trebuchet? :D
ma il boot animation come funziona? perchè ho appena riavviato il cell e sembrava nuovamente andato in loop..ma se tocco il tasto di accensione, smette e si accende il telefono...ho provato un paio di volte e sembra una costante...
Se sei tradizionalista trebuchet, se vuoi modificare un pò di più apex! Per la tua accensione mi pare un pò strano... mmm mi sa c'è qualcosa che non va...
-
Quote:
boomby78
Bello! però è un pò troppo tuning per i miei gusti :D
-
Quote:
cis80
Se sei tradizionalista trebuchet, se vuoi modificare un pò di più apex! Per la tua accensione mi pare un pò strano... mmm mi sa c'è qualcosa che non va...
tra l'altro ho appena notato che ho anche il bug dei contatti; se provo ad eliminarne uno mi crasha..
non hai un video con l'animazione di boot?
-
Raga il market Samsung dove lo posso reperire? qualcuno può postarmelo?
-
cis ti prego non fare mai una rom con quelle carnevalate rotfl
-
Quote:
cis80
Ottimo! ;)
si sa niente riguardo a nuovi firmware ics in arrivo su cui basarti per nuove versione di questa rom che pare già perfetta cosi comè?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk