eccolo:
https://spreadsheets.google.com/spre...=0&output=html
Visualizzazione stampabile
assurdo faccio deep 2 metto la V6 e la prima cosa che noto metre cercodi importare i contatti è che l'app contatti va in FC!!!!
inoltre il cell si riavvia!!!! e dire che con la V5 non avevo alcun problema e funzionava tutto!!!!!! MAnnaccia! :(
Con questa versione non funziona whatsApp. Crash continuamente e si riavvia il telefono. Senza tutto ok.
non ho resistito e ho flashato la v6... Cmq a me per ora tutto bene, solo che ho problemi a sincronizzare facebook e whatsapp con la rubrica. Vorrei reinstallare social hub, come devo fare? ho il file in apk, lo metto in sd e lo installo così com'è?
salve ragazzi. da me è tutto ok. nessun crash ne con watsapp ne tanto meno con la sincronizzazzione dei contatti.
mi correggo, si sincronizza... solo che non escono le immagini dei contatti (cosa che faceva anche la stock gingerbread e risolsi con social hub)
Scusate una domanda riguardo al deep clean:
In che sequenza vanno flashati firmware pit e kernel? Firmware e pit insieme e poi firmware? Posso farlo in successione o devo fare qualche operazione nel mezzo?
Grazie
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Ragazzi per ora dopo profondi test la rom si presenta super veloce, qualche applicazione inutile l'ho rimossa ma nel complesso la rom non sembra avere grossi problemi!!! Quindi conto di fare il passaggio definitivo ad ice cream sandwich...bisogna festeggiare birra per tutti gli androidiiii ahahahahah
Inviato dal mio Galaxy S II con Rom ICS La polacca :D