Kakkio ne consuma di batteria pero..serve a qualcosa fare il wipe bat.??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Kakkio ne consuma di batteria pero..serve a qualcosa fare il wipe bat.??
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Io non riesco ad importare i contatti dalla ad esterna ma arriva al 12% e si blocca. Lo stesso problema me lo faceva con la v3.
Rifaccio deepclean e metto la V5 che lavorava bene???
[QUOTE=calrino;1278578]Scusate una domanda riguardo al deep clean:
In che sequenza vanno flashati firmware pit e kernel? Firmware e pit insieme e poi firmware? Posso farlo in successione o devo fare qualche operazione nel mezzo?
Grazie
Risposta di CIS: prima fai il deep 2 con i 3 file lph + pit, poi una volta avviato il tuo s2 fino alla prima schermata con l'androidino, poi lo spegni lo rimandi in d. mode e metti su il root lph in pda (file con estensione .tar)di odin aspetti un'altra volta il riavvio come prima lo spegni di nuovo lo mandi in recovery e fai tutti i wipe e format emmc.
Oppure
Flag su repartion
Inserisci il file nel PIT
Pda =CODE
Phone= MODEM
Csc=CSC
nessun Bootloader
I files sono quelli della XLP
Poi carichi il CW con i permessi di root
Poi carichi il vecchio bootloader per usare eventulamente ilJig (azzerare counter)
ENJOY
Prova a fare un backup dell'attuale e lo tieni da parte; restore del backup della V5 (che avrai sicuramente fatto) e vedi se tutto funziona bene.
A questo punto a te la scelta rimani con la V5 che va benissimo lo stesso o provi a fare il restore della V6, nel qual caso se non ti funziona bene ancora se proprio la vuoi montare dovresti scaricartela nuovamente e fare i tre wipes
Cis cputuner ha perso altre funzioni... non si riesce a forzare l'utilizzo del terminale a singlecore...
consiglio per kernel che abbia la possibilità di controllo diretto delle cpu e delle frequenze?
Ragazzi stamattina ho riprovato a mettere questa rom,ho scaricato il firm lph postato qualche risposta fa',ho messo i tre file il pit re.part,ma quando era su "factoryfs.img si e' fermato e non c'e' stato piu' verso,ho dovuto staccare e rimettere il firm lp8,sapete dirmi qualcosa perche' io non so piu' che fare,grazie.
Raga sono stati risolti i problemi della rubrica nella v6?
inviato dal mio s2 ics cis v5