Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento alla v2 disponibile in prima pagina!
Considerazioni personali, grazie a tutti per il vostro aiuto e contributo, sono contento vi piaccia questa mia nuova creatura, spero in settimana di riuscire a finire a "temarla"! Ora vado a ninna che in meno di 24 ore ho tirato fuori 3 rom... e sono un pelino sfinito! rotfl
by by
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Aggiornamento alla v2 disponibile in prima pagina!
Considerazioni personali, grazie a tutti per il vostro aiuto e contributo, sono contento vi piaccia questa mia nuova creatura, spero in settimana di riuscire a finire a "temarla"! Ora vado a ninna che in meno di 24 ore ho tirato fuori 3 rom... e sono un pelino sfinito! rotfl
by by
grazie tante Cis :)
ora sto tirando giu la v1, ho aggiornato la pagina e ce la v2, ma noto che il download di quest ultima e lentissimo, dato che e un update posso farlo dopo aver giochicchiato un po con la v1? occorre qualche wipe?
ora per esempio sono con la Ics stock polacca, faccio i vari wipe previsti e provo questa polacchina :D,
Edit: no cacchio non mi dire devo mettere prima la v0 poi passare per la v1 :( uploading mi va tremendamente lento :(
-
Quote:
cis80
grazie cis e complimenti per la rom davvero molto bella. mi sono accorto che manca anche samsung app l'ho estratto da un'altra rom pero basata su ginger e installato con root explorer, l'app funziona.ho fatto una caxxata?
-
Quote:
vitota86
grazie tante Cis :)
ora sto tirando giu la v1, ho aggiornato la pagina e ce la v2, ma noto che il download di quest ultima e lentissimo, dato che e un update posso farlo dopo aver giochicchiato un po con la v1? occorre qualche wipe?
ora per esempio sono con la Ics stock polacca, faccio i vari wipe previsti e provo questa polacchina :D,
Edit: no cacchio non mi dire devo mettere prima la v0 poi passare per la v1 :( uploading mi va tremendamente lento :(
Ciao! Puoi mettere la v1 magari adesso e poi domani aggiorni con la v2.... oppure domani metti direttamente la v2... insomma no problem, ma la 0 non ti serve! Sono aggiornamenti e non cancellano i tuoi dati!
Se sei sulla versione stock polacca ti bastano i soliti wipe e format, poi installi lo zip tutto qui...:D
-
Quote:
dade82
grazie cis e complimenti per la rom davvero molto bella. mi sono accorto che manca anche samsung app l'ho estratto da un'altra rom pero basata su ginger e installato con root explorer, l'app funziona.ho fatto una caxxata?
Meglio questa.... SamsungApps.apk
l'altro file eliminalo:)
;)
-
Quote:
cis80
Ciao! Puoi mettere la v1 magari adesso e poi domani aggiorni con la v2.... oppure domani metti direttamente la v2... insomma no problem, ma la 0 non ti serve! Sono aggiornamenti e non cancellano i tuoi dati!
Se sei sulla versione stock polacca ti bastano i soliti wipe e format, poi installi lo zip tutto qui...:D
perfettissimo, chiarissimo,grazie tante, monto la v1 allora, per adesso ho fatto un bel ripristino con la stock, poi vado di wipe e v1 e magari domani vado di v2 quest'ultima senza wipe perchè è aggiornamento se ho capito bene :) grazie ancora
-
-
Quote:
Francys-t
Amico mio :'(
Oddio che è Francys?!?:o
-
Non ho parole... Sei un grande, anche solo x i nomi da battaglia delle ROM.
-
Cis sto testanto prima la versione polacca in italiano ufficiale samsung
-Il bug dell'immagine scura dalla fotocamera rimane
- l'adattamento della pagina del font allo schermo senza che sballonzola a destra o a sinistra è stato risolto
- la Y al posto della Z è un bug loro ed è assurdo quasi vergognoso hanno rilasciato la versione troppo in fretta
Il browser predefinito di android è veramenta allucinante come tempi di caricamento supera addirittura maxthon broswer ma della metà, carica pagine dekstop in una velocità allucinante potresti benissimo lasciarla al prossimo upgrade come il promemoria sincronizzabile con google documents
Voto 10 il browser mi ha colpito molto