Visualizzazione stampabile
-
Ma se provo con mobile odin?
-
Quote:
Originariamente inviato da
p40l3tt0
ma a voi la rubrica esce ancora samsung con la v6 oppure è ics?? UFFFFF :( non capisco dove sbagliO!!
a me esce in stile ice cream ti consiglio quindi di seguire alla lettera la guida ad una corretta installazione che trovi nel primo post in prima pagina di questo stesso thread ;)
-
Quote:
masterdoo
a me esce in stile ice cream ti consiglio quindi di seguire alla lettera la guida ad una corretta installazione che trovi nel primo post in prima pagina di questo stesso thread ;)
ho fatto tutto...anche il format /emmc...
tutto! :(
-
CIS, Samsung ha rilasciato i sorgenti di ICS per il SGS2 quindi a questo punto c'è da aspettarsi qualche nuovo tuo capolavoro? rotfl
-
Quote:
Blujames
assurdo faccio deep 2 metto la V6 e la prima cosa che noto metre cercodi importare i contatti è che l'app contatti va in FC!!!!
inoltre il cell si riavvia!!!! e dire che con la V5 non avevo alcun problema e funzionava tutto!!!!!! MAnnaccia! :(
Ragazzo mio ma te hai una sfiga con le installazioni che fa paura! Urge esorcismo al tuo s2!:)
La v6 è stabile al pari della v5... quindi se ti andava bene la v5 ti deve andare bene pure la v6!;)
-
Quote:
stetemp
Con questa versione non funziona whatsApp. Crash continuamente e si riavvia il telefono. Senza tutto ok.
Guarda di solito non lo uso, ma lo ho messo su apposta per verificare e funziona perfettamente, solo un lieve fc dopo la prima configurazione... ma dopo filava senza problemi.:)
-
Quote:
Swiffer
mi correggo, si sincronizza... solo che non escono le immagini dei contatti (cosa che faceva anche la stock gingerbread e risolsi con social hub)
A volte capita, ti consiglio di eliminare l'account fb sotto impostazioni/account poi fare un wipe cache e dalvick cache da recovery poi inserire nuovamente il tuo account e sincronizzarlo nuovamente! Quando da questo problema ics, io lo risolvo così! :)
-
COMPLIMENTONI A CIS, la v6 mi sembra ancora più fluida, a proposito avete notato come il browser con ics sia diventato una scheggia? testato con un iphone 4s che è scappato via piangendo ahahahah, unico neo,anche a me va in crash quando cancello un contatto, poco male, di solito li aggiungo xD
-
Quote:
nicrus
Kakkio ne consuma di batteria pero..serve a qualcosa fare il wipe bat.??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scarica la batteria fino a motre del tuo s2 poi caricalo al 100% e fai così 3 volte... noterai che batteria durerà un sacco di più!:)
-
Quote:
umibozu
Cis cputuner ha perso altre funzioni... non si riesce a forzare l'utilizzo del terminale a singlecore...
consiglio per kernel che abbia la possibilità di controllo diretto delle cpu e delle frequenze?
In serata uscirà il nuovo Siyah e li credo si potrà settare tanto di più! :D