Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Raga sono stati risolti i problemi della rubrica nella v6?
inviato dal mio s2 ics cis v5
A me non da problemi in uso normale ma se per test creo 10 contatti e poi li elimino allora si.... ma francamente voi passate le giornate ad eliminare contatti???rotfl
-
Quote:
p40l3tt0
ma a voi la rubrica esce ancora samsung con la v6 oppure è ics?? UFFFFF :( non capisco dove sbagliO!!
La rubrica è quella samsung ma temata ics!;)
E dopo tanti test ed utilizzo ti dico che è quasi meglio quella samsung!!!:)
-
Quote:
elettromac
Ma se provo con mobile odin?
Prova, ma non garantisco io non lo uso mobile odin... sono per il classico! ;)
-
Quote:
psycho
CIS, Samsung ha rilasciato i sorgenti di ICS per il SGS2 quindi a questo punto c'è da aspettarsi qualche nuovo tuo capolavoro? rotfl
Vediamo, quello che ultimamente mi manca è il tempo e non la voglia....O:)
-
Quote:
droide-
COMPLIMENTONI A CIS, la v6 mi sembra ancora più fluida, a proposito avete notato come il browser con ics sia diventato una scheggia? testato con un iphone 4s che è scappato via piangendo ahahahah, unico neo,anche a me va in crash quando cancello un contatto, poco male, di solito li aggiungo xD
Grazie per aver scacciato un melafonino!rotfl
Se proprio volete cancellare contatti a mucchi lo potete pure fare dai contatti di gmail...:)
-
Nuovo link alternativo per la v6: Cis80_LPQ_v6
Poi non dite che non vi voglio bene!:*
-
Quote:
cis80
A me non da problemi in uso normale ma se per test creo 10 contatti e poi li elimino allora si.... ma francamente voi passate le giornate ad eliminare contatti???rotfl
Sino a ieri mai un problema con la rubrica ma oggi mi va in tilt appena la apro boh!!!
inviato dal mio s2 ics cis v5
-
in attesa di una bella polacchina con i nuovi sorgenti ics samsung :)
-
Quote:
cis80
In serata uscirà il nuovo Siyah e li credo si potrà settare tanto di più! :D
ottimo allora aspetto tue info
-
Volevo ripristinare con SMS backup i miei SMS ma il programma continua a dirmi che non ho la ad montata. Cosa che non succede quando sposto con app2sd le applicazione sulla sd esterna. Se sapevo che mi rimpicciolivi le icone di batteria e orologio mi tenevo la v5 :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App