Ma le funzioni beats sound e DSP manager funzionano a voi ???
Le prime non so se sono presenti, mentre la seconda c'e' ma non ne vuole sapere di funzionare, nemmeno inpostandolo dalle impostazioni di sistema....
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ma le funzioni beats sound e DSP manager funzionano a voi ???
Le prime non so se sono presenti, mentre la seconda c'e' ma non ne vuole sapere di funzionare, nemmeno inpostandolo dalle impostazioni di sistema....
Grazie
[QUOTE=cis80;1247180]Cis80 LPQ V6 (Versione Stabile)
La V6 è FULL WIPE, quindi cancellerà tutto! Per l'installazione seguite la guida sotto, se no avrete problemi !
Con il riferimento alla guida, intendi anche il Deep Clean 2, anche so ho la V5?
Per Imozumo ... nella v5 nn ho avuto lo stesso problema ..... mah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
[QUOTE=masci]Quote:
Originariamente inviato da cis80
Cis80 LPQ V6 (Versione Stabile)
La V6 è FULL WIPE, quindi cancellerà tutto! Per l'installazione seguite la guida sotto, se no avrete problemi !
Con il riferimento alla guida, intendi anche il Deep Clean 2, anche so ho la V5?
No solo wipe al massimo..Per essere sempre sicuri ;)
sembra interessante il nuovo siyah, ecco il changelog---> SiyahKernel v3.0beta2 for ICS | SiyahKernel for SGS2
Flashata la v6 da ieri sera..nel complesso molto performante, a parte qualche force close e riavvio del cell..in attesa del siyah per cercare di vedere se le cose migliorano..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Rifatto il deep 2 messa la di lei ma ancora problema con contatti in pratica non riesco a importare i numeri dalla sd disperato allora ho rimesso la v 4 caricato i numeri è rimesso la v5. Ora funziona bene credo di tenermi questa non so perchè ma la v6 mi da problemi con la rubrica
Io flasherò oggi pomeriggio straordinari permettendo, ma per quanto riguarda la beats mod credo non sia stata inserita, immagino lo avrebbe scritto nei changelog in prima pagina. Ora non ricordo bene ma forse non non è nemmeno pienamente compatibile su base ICS