Visualizzazione stampabile
-
- La registrazione Video parte zoomata. Settando normale e registrando, si blocca tutto, e bisogna riavviare. Ho letto che è un problema ICS, ma alcuni sostengono di non riscontrare questo problema. Quale è la verità?
- C'è modo di avere il pulsante di registrazione nella tastiera del telefono?
-
La batteria dopo due ore è al 69% è normale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
masci
- La registrazione Video parte zoomata. Settando normale e registrando, si blocca tutto, e bisogna riavviare. Ho letto che è un problema ICS, ma alcuni sostengono di non riscontrare questo problema. Quale è la verità?
- C'è modo di avere il pulsante di registrazione nella tastiera del telefono?
Me ne sono accorto pure io ma leggendo ho trovato che il video è vero che parte zoomato ma solo perché è impostato su HD e di conseguenza non si può modificare lo zoom. se cambi la risoluzione poi modificarlo senza che vada in crash!
-
raga purtroppo essendo appena uscito come fw ha molti bug di base bisogna attendere qualche buona base per avere rom ottime i problemi come rubrica e altri sono proprio dellla lpq e non della rom infatti in tutti i post delle rom su base lpq hanno tutti piu o meno gli stessi bug
-
io non riesco ad installare o disinstallare nessuna app dal play store! ad esempio, installo skype, compare la barra per il download e li rimane, stessa cosa se cerco di disinstallare qualche app!
Ovviamente già provato con diverse app, e con wi-fi! Premetto che la v6, l'ho installata facendo tutta la procedura, quindi con il deep2
-
Quote:
masganja
io non riesco ad installare o disinstallare nessuna app dal play store! ad esempio, installo skype, compare la barra per il download e li rimane, stessa cosa se cerco di disinstallare qualche app!
Ovviamente già provato con diverse app, e con wi-fi! Premetto che la v6, l'ho installata facendo tutta la procedura, quindi con il deep2
Il tentativo da fare è quello di provare a fissare il tutto da CWM. Se ancora non va devi rimontare alla V5. Non capisco il motivo ma sembra più affidabile della V6
-
Quote:
masganja
Prova ad andare in cwm e fare wipe cache e dalvik
-
Quote:
p40l3tt0
La batteria dopo due ore è al 69% è normale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si è normale, considera che hai appena messo un nuova rom e la vera performance di una batteria si comincia a vedrere dopo 4/5 cicli di ricarica completi ;)
-
Io appena metto sotto sforzo il cell con connessione 3g browser e tapatalk aperti( ed è anche poca roba) s impalla il cell e si riavvia..cose che con le precedenti versioni non mi sono mai successe..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Si è normale, considera che hai appena messo un nuova rom e la vera performance di una batteria si comincia a vedrere dopo 4/5 cicli di ricarica completi ;)
ma si sta mica parlando di una nuova batteria? ma solo di una nuova rom! Cosa influiscono i cicli di ricarica?