Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZENIGAD
Il tentativo da fare è quello di provare a fissare il tutto da CWM. Se ancora non va devi rimontare alla V5. Non capisco il motivo ma sembra più affidabile della V6
cosa significa fissare?
-
Io sono appena passato dalla V5 alla V6 e sto facendo di tutto! Nessun problema ! :cool:
-
Quote:
masganja
ma si sta mica parlando di una nuova batteria? ma solo di una nuova rom! Cosa influiscono i cicli di ricarica?
C'entra perchè la batteria ha bisogno di più cicli di ricarica per aumentarne la durata, quando si mette una nuova rom i valori "tornano a zero"
-
Quote:
bluflight13
C'entra perchè la batteria ha bisogno di più cicli di ricarica per aumentarne la durata, quando si mette una nuova rom i valori "tornano a zero"
non ci avrei mai pensato!
-
Quote:
masganja
cosa significa fissare?
CWM
Advanced
Fix Permissions
Visto che cisei fai anche un Double Wipe (cache e Dcache)
Ripeto è un tentativo che va comunque fatto
-
CIS, ho la v5 e ho notato che alcuni messaggi in arrivo, di colpo, si spostano di orario!!!
Es pratico: mi arrivano dei messaggi all'ora di pranzo (es. 12:00), tutto ok perché è l'ora effettiva dell'invio, ma la sera riappaiono come da leggere e l'ora (invece di esser le 12:00) risultano le 19:00.. come mai?
Ul altra cortesia: è possibile avere una mod per centrare l'orologio nella barra delle notifiche??
Grazie! :)
-
Per tutti coloro che volessero montare la siyah devono ben sapere che l'autore avverte sul non averla testata su rom cucinate
-
Ciao Cis, ti avevo già fatto questa domanda e mi avevi risposto con un generico " il suono l'ho tolto"...
Beh, te la ripropongo, vorrei riavere il suono di boot, potresti indicarmi dove inserire il file e se si chiama ancora poweron o ha cambiato nome con ics? grazie mille!
-
Quote:
N3oX
Me ne sono accorto pure io ma leggendo ho trovato che il video è vero che parte zoomato ma solo perché è impostato su HD e di conseguenza non si può modificare lo zoom. se cambi la risoluzione poi modificarlo senza che vada in crash!
Ti sei meritato un thanks.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi, io ho installato da 2 giorni la 5 e non mi da problemi.... ora non mi va di fare un full wipe.... aspetterò una versione con un changelog più pieno :D voi altri come vi trovate con la 6 ?
Inviato dal mio GT-I9100 polacchina V5 usando Androidiani App