Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZENIGAD
Per tutti coloro che volessero montare la siyah devono ben sapere che l'autore avverte sul non averla testata su rom cucinate
la cosa carina di siyah é il fatto che il kernel permette undervolt...cmq altre rom lo usano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Aridien
la cosa carina di siyah é il fatto che il kernel permette undervolt...cmq altre rom lo usano
Se volessi provare siyah, e poi eventualmente tornare indietro, dove prendo il kernel attuale?
-
Quote:
masci
Se volessi provare siyah, e poi eventualmente tornare indietro, dove prendo il kernel attuale?
Da qui:
SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
-
Ragazzi è stato sistemato il problema della v5 del blocco ke si ha quando si cancella un contatto della rubrica sincro con gmail (android.process.acore) credo sia comune a tutti perche, io e miei amici siamo in tre e abbiamo tutti lo stesso ptoblema?
-
Quote:
neonline
Ciao Cis, ti avevo già fatto questa domanda e mi avevi risposto con un generico " il suono l'ho tolto"...
Beh, te la ripropongo, vorrei riavere il suono di boot, potresti indicarmi dove inserire il file e se si chiama ancora poweron o ha cambiato nome con ics? grazie mille!
Mi quoto, ho già risolto, a parte le cartelle che sono cambiate, il problema del suono di boot è che ora vuole un file ogg anziché wav. convertito e copiato, finalmente ho il mio vecchio boot BIOS con tanto di suono dell'hard disk che carica... Mi ci vorrebbe un volontario che cambia la scritta "android 2.3.5" in "android 4.0.3" e poi sarebbe perfetta!
Se c'è un volontario, magari creiamo uno zip da flashare in recovery aggiornato x ics!
-
Quote:
mattiabai
Ragazzi è stato sistemato il problema della v5 del blocco ke si ha quando si cancella un contatto della rubrica sincro con gmail (android.process.acore) credo sia comune a tutti perche, io e miei amici siamo in tre e abbiamo tutti lo stesso ptoblema?
Purtroppo non e un problema della rom ma della base lpq
inviato dal mio s2 ics cis v5
-
raga ho una richiesta da fare,:
qualcuno ha la tastiera htc ime funzionante con questa rom?
sarebbe cosi gentile qualcuno da inviarmela?
ringrazierei molto
-
Quote:
boomby78
Purtroppo non e un problema della rom ma della base lpq
inviato dal mio s2 ics cis v5
Si ma nella lpq stock non succede...e neanche sulla andyx rom lpq che monto ora non lo fa, quindi mi sa ke è fi qiesta rom il problema
-
Ho risolto penso tutti i problemi che avevo alla prima installazione della rom..ho scaricato la rom questa volta dal link filejumbo reinstallando di nuovo, non ho più force close, blocchi e riavvi del cell..forse c è stato qualche problema nel primo download da uploading..
-
Cis rom bellissima ma son tornato alla cyano come fai qualcosa di nuovo la provo grazie x tutto quello che fai