Io ho installato tutte le versioni e fino alla V5 il cell andava una meraviglia....ora con la V6 un FC continuo...
Visualizzazione stampabile
Io ho installato tutte le versioni e fino alla V5 il cell andava una meraviglia....ora con la V6 un FC continuo...
Hai fatto anche i deep clean ? I wipes ? Format ? Probabilmente file corrotto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io ho Fatto ott come nella guida, deep clean compreso, bo .. ora appena arrivo a casa provo con quella scaricata da filejumbo, e speriano bene ...
Altre rom valide che non hanno problemi con questa base?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma penso che sia tutto relativo ad una corretta installazione..se CIS ha detto che ha risolto i problemi così deve essere..io ho tenuto x due giorni la Rom con problemi poi come detto sopra, ho scaricato da un altro server ed ora va tutto bene e perfetto..sarà stato un caso?!..non penso..
Vedo che nella firma hai il kernel Siyah alpha 6 e mi chiedevo dove lo hai preso; attualmente l'ultima release è una Beta 5 e dovrebbe funzionare solo su ROM CM9 e sue varianti. Io non sono riuscito a montarla: una volta mi andava in blocco ed un altra volta lo schermo diventava nero.
Ma a voi funziona dsp manager? Anche se imposto gli effetti e l'equalizzazione, il suono non cambia.. Ovviamente intendo nel caso delle cuffie impostando il tutto nel loro menù apposito di dsp
Ragazzi ma se faccio un nandroid backup della v5 che ho ora, faccio deep2 e tutta una installazione con i fiocchi della v6, e poi restoro il backup vado in contro a problemi? Mi scoccerebbe perdere tutto che in questi giorni lho tutto acchittato perfetto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
il fatto dei doppi messaggi è impossiblile da risolvere in questa rom cis???xche sembra che dalla rom criskello con stessa base non succede....hai qualche notizia?