Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, io ho la v5 e dato che pare che la v6 dia problemi non flasho.... ho solo un problema che vorrei risolvere: come faccio a visualizzare le foto dei contatti facebook ? me ne fa vedere solo due su circa 500 :/ ieri sera avevo letto una procedura, ma non riesco più a trovarla :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
kevinpat
ragazzi, io ho la v5 e dato che pare che la v6 dia problemi non flasho.... ho solo un problema che vorrei risolvere: come faccio a visualizzare le foto dei contatti facebook ? me ne fa vedere solo due su circa 500 :/ ieri sera avevo letto una procedura, ma non riesco più a trovarla :(
Non so della procedura che dici tu, però io ho risolto eliminando l'account FB (quello che sincronizza i contatti) e poi lo aggiunto di nuovo. Ora li vedo tutti.
-
Fantastica la V5.... ho raddoppiato la durata della batteria... sogno o son desto? Sono commosso. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Anch'io ho la V5 e funziona perfettamente. Infatti non sono attratto dalla V6. Aspetterò qualche cambiamento più avanti con altri firmware
-
http://www.youtube.com/watch?v=bdLcsDOOfRk
Un saluto a quella baldracca di Andrea rotfl
-
grande batista ;) ti seguo anche sul tuo forum
-
-
Quote:
Originariamente inviato da batista70
Grazie :) :) :)
Che onoreeeee..Grande Batista ho iniziato a moddare con i tuoi video..roftl
Ti stimo :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Cis80 amico dopo questa..Non ho+parole..Anche la video recenzione del grande Batista..Grandeeeeeeeee...Continua cosi... :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Che onoreeeee..Grande Batista ho iniziato a moddare con i tuoi video..roftl
Ti stimo :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
idem ti stimo ed ho iniziato con i tuoi video