Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tempesta6
Pardon ma la rom non è full wipe?
Batista quanto tempo non so se ti ricorderai di me!:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Questo nick non mi è nùovo :D
-
Quote:
batista70
Questo nick non mi è nùovo :D
mmm mi sa che facevo pure il tuo mod ai tempi di c4n/sms client quanto il tuo forum era piccino piccino!
;)
-
Quote:
ZENIGAD
Qualcuno che ha l'operatore Wind ha testato il modem LPH ? Sono molto tentato di montare LPB o tornare al NEKI2
lpb è un ottimo modem per wind, prova anche LPQ, mentre LPH non mi sembra buono.
-
Quote:
batista70
:o
Grazie Batista che onore! :D
-
scusate, ho eliminato l'account di facebook per ri sincronizzarlo, ma non me lo fa più aggiungere :/ mi fa aggiungere solo facebook social network.... poi su ogni account mi da sincronizza com.android e se lo spunto mi dice: la sincronizzazione sta avendo qualche problema :( cosa mi consigliate ?
EDIT: dovevo aprire l'app facebook per sincronizzarlo -.-" ora va, ma ancora non mi scarica le immagini...... :/
-
Quote:
cis80
:o
Grazie Batista che onore! :D
Figurati, è un piacere testare delle ROM ben fatte :)
-
Quote:
tempesta6
mmm mi sa che facevo pure il tuo mod ai tempi di c4n/sms client quanto il tuo forum era piccino piccino!
;)
Mmmmm che nick avevi ?
-
raga io ho la lpq ufficiale con root, per installare questa rom basta fare i wipe e flashare???
-
Io ho fatto i canonici 3 wipe e flash
-
Quote:
kingbega
C'è qualcuno che usa gemini app manager con la V6? Io non riesco a fargli ottenere i permessi di root, provato anche disinstallando e reinstallando, facendo wipe e fix permission ma niente. senza quei permessi non mi lascia settare gli autorun (dice che devo avere abilitato l'usb debug e root...ovviamente li ho entrambi). Lo usavo anche per congelare app che non mi interessano ma per quello risolvo con titanium. Eventualmente qualche altra app da consigliare che permetta di andare a modificare gli autorun?
Mi auto quoto perchè sto smadonnando e se non risolvo fracasso il GS2 rotfl
edit: complimenti batista per la recensione