Installata e testata la Cis80 LPQ v6....spettacolare e perfetta come sempre
Ottima anche la recensione di batista70![]()
Installata e testata la Cis80 LPQ v6....spettacolare e perfetta come sempre
Ottima anche la recensione di batista70![]()
Se ti sono stato utile ringraziami con un Thanks
Ho notato che il widget program monitor è come se non si aggiorna e non vede i programmi aperti..ho 2-3 app aperte ma continua a segnare 0..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Io sto montando ancora la v5 ed è perfetta l'unica cosa che ho trovato è un che quando vado a sbloccare il telefono l'anello per lo sblocco nn reagisce sempre al trascinamento che faccio ma a volte devo farlo 2 3 volte perché sennò nn riesce a sbloccarsi. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
io è gia la seconda volta che faccio il deep clean 2 ma niente da fare...non mi funziona la rete sia 3g che effettuare le chiamata, non funziona il blocca schermo nè con segno nè con password etc...boooooo non so dove sbaglio!
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Non funzionano gia dalla LPH!!
con la v5 mi trovo bene quindi non ho installato la v6. Un Consiglio, se la Rom vi da errore o frequenti fc, riscaricate il file.... Io l'ho dovuto fare 3 volte prima che l'installazione andasse a buon fine.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0
non riesco proprio a capire è come se non mi rilevasse la SIM....non mi chiede nemmeno la password iniziale!!!
Sto rifacendo un altro deep clean 2 se non funziona ancora...torno a Ginger!
Trovo questa rom una delle migliori) funziona perfettamente. Belle scelte grafiche.
Avrei una domanda se qualcuno mi puo aiutare, quale modem va meglio con la WIND su questa rom? adesso monto LPH ma lo trovo un po piu lento rispetto al LPB ... per caso LPQ migliora?