Per password iniziali intendi il pin della sim? Mi viene in mente adesso, non è che magari ha qualche problema la tua sim? Magari prova a fare una sostituzione sim
Visualizzazione stampabile
Buona sera a ttti ho appena installato la ROM e devo dire che funziona molto bene, ho visto il discorso dei modem...
Volevo sapere se qualcuno di voi li ha testati un po.... il migliore per la mia situazione sapete quale potrebbe essere??
Io sono a Milano operatore Tre....
Mi sapete consigliare...ora monto quello originale della rom... come da installazione
Grazie
Grazie a tutti x i complimenti :)
Finalmente una Rom senza tamarrate.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Buahahahahahah :D
Ma scusate..se ho gia il telefono rottato ma con una rom gingerbread non posso fare i tre wipe e flesciare questa?senza passare dai vari deep clean e odin?
Scusate il doppio post ma non trovo piu il tasto modifica boh....sintetizzando...da rom gingerbread ad ics si deve passare per il firmware stok+kernel chinefire per il root oppure flescio ics dopo i 3 wipe e basta?
Devi fare un deep clean 2à leggi bene le guide
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ok..grazie...ma una volta fatto il deep clean 2 per mettere ics se volessi tornare alla rom ginger..devo rifare ancira il deep per poi tornare indietro?