Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
- Per eliminare l'effetto CRT andare su impostazioni sitema, opzioni sviluppatore e mettere animazione finestre 0.5.
:)
mm..già ho fatto in questo modo...infatti quando spegno lo schermo non c'è + l'effetto..ma putroppo rimane il bug dell'accensione/spegnimento dello schermo
-
Quote:
Zatarra77
A me non funziona questo maledetto!! Qualche dritta? Lo sviluppatore non risponde alle email
In che senso non ti funzione? Lo hai configurato bene?
-
Quote:
mata77
mm..già ho fatto in questo modo...infatti quando spegno lo schermo non c'è + l'effetto..ma putroppo rimane il bug dell'accensione/spegnimento dello schermo
quale bug ?
-
Quote:
batista70
x me un bel 9
Addrittura un 9! Io sono più critico con me rotfl
-
Quote:
Pacia_71
Buona sera a ttti ho appena installato la ROM e devo dire che funziona molto bene, ho visto il discorso dei modem...
Volevo sapere se qualcuno di voi li ha testati un po.... il migliore per la mia situazione sapete quale potrebbe essere??
Io sono a Milano operatore Tre....
Mi sapete consigliare...ora monto quello originale della rom... come da installazione
Grazie
prova il kp1 io mi ci trovo bene con 3!
-
Quote:
Zatarra77
Finalmente una Rom senza tamarrate.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ha ha ha ha!!!rotfl
-
Quote:
cis80
quale bug ?
lo schermo si accende e si spegne (da solo senza toccarlo) x una frazione di secondo..capita spesso
-
Quote:
mata77
cis, in merito "Aggiunto Effetto crt-off (se non lo volete me lo dite e vi do modo di eliminarlo)"..come lo tolgo? c'è il bug che fa accendere lo schermo x una frazione di secondo :)
Quello è un bug del firmware, ma per quella piccola frazione di secondo (che poi a me non lo fa nemmeno sempre) personalmente non leverei questa splendida mod, poi la cosa è soggettiva. Purtroppo non saprei come aiutarti.
Se invece c'è qualcuno come me che utilizza gemini app manager per il settaggio degli autorun e non riesce a farlo perchè supersu non gli da i permessi di root, io ho risolto scaricando dal market "superuser".
-
Quote:
mata77
lo schermo si accende e si spegne (da solo senza toccarlo) x una frazione di secondo..capita spesso
prova a vedere come hai impostato l'illuminazione dello schermo e prova a togliere la spunta da automatica e vedere se te lo fa lo stesso.
-
Quote:
kingbega
Quello è un bug del firmware, ma per quella piccola frazione di secondo (che poi a me non lo fa nemmeno sempre) personalmente non leverei questa splendida mod, poi la cosa è soggettiva. Purtroppo non saprei come aiutarti.
Se invece c'è qualcuno come me che utilizza gemini app manager per il settaggio degli autorun e non riesce a farlo perchè supersu non gli da i permessi di root, io ho risolto scaricando dal market "superuser".
già ho notato pure io che super su su certe applicazioni ancora non va come il suo predecessore...:)