Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Aggiornamento alla v2 disponibile in prima pagina!
Considerazioni personali, grazie a tutti per il vostro aiuto e contributo, sono contento vi piaccia questa mia nuova creatura, spero in settimana di riuscire a finire a "temarla"! Ora vado a ninna che in meno di 24 ore ho tirato fuori 3 rom... e sono un pelino sfinito! rotfl
by by
Cmq ho notato che sulla home della v1 ci vanno piu widget e icone, nel senso che é cambiato a 5x4 rispetto a prima..ora non so se la stock ufficiale é proprio cosi xke l ho messo solo come base x flashare la v1 (ed ora la v2:)), pero ho visto che diversi widget vengono tagliati..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
acul90ml
Cmq ho notato che sulla home della v1 ci vanno piu widget e icone, nel senso che é cambiato a 5x4 rispetto a prima..ora non so se la stock ufficiale é proprio cosi xke l ho messo solo come base x flashare la v1 (ed ora la v2:)), pero ho visto che diversi widget vengono tagliati..
CRT off é l animazione di blocco con la vecchia tv?
-
Quote:
acul90ml
CRT off é l animazione di blocco con la vecchia tv?
si e quella:)
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Hai seguito tutti i passi della guida di cis in prima pagina?
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
si, ho fato il deep2 con lph, flashato lpq con i wipe poi flash rom sempre con i wipe per sicurezza, io dico che piú pulita di così non si puó...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Alle
si, ho fato il deep2 con lph, flashato lpq con i wipe poi flash rom sempre con i wipe per sicurezza, io dico che piú pulita di così non si puó...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
effettivamente ... in che condizioni o app ti scalda?
-
provengo da una xila2 con root.....avanzo con la v2 con i vari wipe o devo installare prima la v1 o v0???grazie a tutti tesorini
-
Quote:
andreacn12
provengo da una xila2 con root.....avanzo con la v2 con i vari wipe o devo installare prima la v1 o v0???grazie a tutti tesorini
prima fai il deep come da guida cis e poi la v2
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
effettivamente ... in che condizioni o app ti scalda?
sopratutto durante la navigazione web con il browser perche su androidiani con l'app si raffredda un po ma comunque sta sempre tra i 38 e i 43 gradi, con il browser qualcosina di piú, mentre sotto carica va a 53 con la mod. aereo attivata!! o che riflasho o cambio rom, mi scoccia tornare a ginger...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Alle
sopratutto durante la navigazione web con il browser perche su androidiani con l'app si raffredda un po ma comunque sta sempre tra i 38 e i 43 gradi, con il browser qualcosina di piú, mentre sotto carica va a 53 con la mod. aereo attivata!! o che riflasho o cambio rom, mi scoccia tornare a ginger...
Androidiani App
se navighi sotto wifi mi sembra alto si... aspetta altri commenti però ...
-
Quote:
Alle
Androidiani App
Non penso sia la rom, anche perchè ce lo su da ieri, ed io navigo sempre senza Androidiani App o Tapatalk,e non ho avuto nessun surriscaldamento, adirittura io non ho fatto il Deep ma solo i 3Wipe e Format Internal Sd rotfl